please help

R

riteshjain_82

Guest
ciao a tutti
Sono di fronte a un problema molto difficile ....
Ho fare un progetto di "Remote Control con Dimmer Light"
uisng 89c2051 pubblicato sul Elektor luglio / agosto 2003
i progetto sta lavorando bene, ma i problemi sono
1) dopo la memorizzazione del codice a infrarossi desiderata ... il kit di lavoro tutto bene, ma quando ho disabilitato e di nuovo non si avvia da remoto .. ma iniziare con s1 pulsante ..
e l'interruttore ON / OFF remoto di codice non è lavorato, ma la luminosità e la luminosità giù opere ...
quindi ho infrarossi per memorizzare il nuovo codice e di nuovo quando i spegnerlo e sulla

2) le resistenze R1 e R2 sono troppo calde e infine bruciato ... ho cambiato per loro molte volte ...
gentilmente di dare il supplente sugesstion

please help me ......
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Facebook i Twitter coraz częściej i więcej inwestują w mniejsze serwisy i aplikacje. Google ogłasza odejście twórcy Google+ i prawdopodobnie zmienia swoją strategię odnośnie do tej usługi. Co oznaczają te zmiany i jaka przyszłość czeka media społecznościowe?

Read more...

1) Io non sono a conoscenza delle 89C2051, ma ho guardato il datasheet e questo micro EEPROM non ha, né ha alcun modo di auto-programmazione FLASH.Ciò significa che il codice si entra IR è semplicemente memorizzati nella RAM.Quindi, quando si spegne il circuito, il codice viene persa, il che spiega il motivo per cui non si avvia dopo un powerdown.Sono perplesso circa il motivo per cui la luminosità su e giù ancora lavoro dopo un perdita di potenza, ma può essere solo una strana coincidenza.
In breve, penso che sia normale per il circuito di perdere il codice quando si spegne.

2) Suppongo che si esegue a 220Vac.In tal caso, ciascuno dei tuoi 47k resistenze dissiperà circa 0.25W.Se sono previsti per ogni 0.25W, allora essi possono anche fallire, soprattutto se
c'è un picco di tensione sulla linea.
Sostituire con almeno 0.5W-rated resistenze.

Penso R1
e R2 è troppo poco per 220Vac portato alla luce uno (opto).

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back