Please help ((messaggi di errore CST))

A

abuantenna

Guest
Salve,

Sono strutture che simulano semplice antenna usando CST.L'antenna è una specie di slot o qualche altre forme pure.Comunque, mi sto due tipi di errori, e non so esattamente cosa significa?e perché appaiono?e come ovviare a questo problema.

1 - Alcuni materiali PEC sta toccando il confine!Questo può portare a risultati farfield inesatti.Si prega di controllare la struttura.
Io non sono di rame PEC.E si tocca il bordo dal lato sinistro.

2 - Alcune modalità di propagazione superiore a 1 porta non sono considerati in caculations dominio del tempo.Questo porta ad un equilibrio forse impreciso di energia.Si consideri per ridurre la dimensione di porta o diminuire il limite di frequenza superiore.

Port dimensioni ha dimensioni di Nizza e la dimensione del porto pure.

Saluti
Last edited by abuantenna il 20 aprile 2006 10:28, modificato 1 volta in totale

salve,

1.facendo un metallo toccare il confine può causare alcuni errori nel calcolo farfield, è meglio fare la porta all'interno della struttura.se non avete indietro lobo quindi ignorare il messaggio.

2.questo può avvenire in diversi casi
a.hai polarizzazioni diverse per la stessa modalità (ad esempio, TE11 in circulkar wg)
b.La guida d'onda non funziona nella modalità single, su una parte della gamma di frequenze che hai scelto per simulazioni in tempo.

spero che questo potrebbe aiutare.
Con i migliori saluti,
Adel

Caro Adel,

Th.anks molto per la risposta.

1 - Vuoi dire che questo problema si taglia porto?
La mia struttura è substrato a strato singolo, con Er = 3.La parte superiore e inferiore in metallo è il rame.Ho slot alimentati da CPW.Le condizioni al contorno sono tutti aperti, zMin: open (aggiungere lo spazio), Zmax = open (aggiungere lo spazio).
CST dà "piani di simmetria parallelo! Nessun calcolo campo lontano possibile"

Allora, ho cercato di rimuovere alcuni metalli dai bordi "in alto, a destra ea sinistra" dal basso in alto e metalli.Dopo che ho ricevuto il messaggio "Alcuni materiali PEC sta toccando il confine! Ciò può condurre a risultati inesatti farfield. Si prega di controllare la vostra struttura."
Allora, dov'è il problema?

2 - la mia struttura, in questo caso è substrato a strato singolo, con Er = 3.Il metallo è superiore in rame.Ho slot alimentati da CPW.Le condizioni al contorno sono tutti aperti, zMin: Et = 0, Zmax = open (aggiungere lo spazio).Senza piano di massa.
Som perché CST dà questo errore?C'è qualche errore nelle impostazioni?

Saluti

Hi:
1) Credo che tu CPW è l'incorporazione sul tuo etc slot in modo tenta fare un'operazione booleana tra di loro.
2) commento Cnnot

Saluti

Salve,

Vi preghiamo di dare uno sguardo per gli allegati per tutti i casi.Potreste suggerire le condizioni al contorno per ogni singolo caso e nulla per cambiare le dimensioni in porto.
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Cari abuantenna,

Assicurarsi di avere una 'normale' da sfondo, cioè Air e non PEC.

P.

Penso che ci sia aria alway nel materiale backgroun a meno di ridefinire in modo PEC è fuori discussione, nel caso.

Riguarda: D

Sì di dears corso.

Sono molto sicuro da questo punto.E 'sempre di non normale PEC.
Ho caricato il disegno in http://www.edaboard.com/viewtopic.php?p=607869 # 607869

Dai un'occhiata per favore e fatemi sapere se vi è qualche suggerimento.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back