Please help me out!

T

Tan

Guest
Ciao amici,
Sono progettista (VLSI) con 1 anno 8 mesi di exp.
Sto progettando di spostare il mio job.My competenze è VHDL e FPGA design.
Tuttavia io non sono sempre come i chiamate messo il mio CV in portali di posti di lavoro.
Please help me out in quali settori dovrebbero migliorare i o i concentrate.How dove dovrebbe iniziare la mia preparazione per interviews.your suggerimenti sono molto appriciated.

Grazie e riguarda

Hi Tan

Le aree devono essere forti e sono,

1.Digital Design
2.VHDL / Verilog
3.Progetti
4.Tempi di analisi

quindi questi sono i fondamentali per essere concentrata principalmente,
al di là di questo e dovrebbe preparare FPGA, ASIC,
la verifica, microprocessori.

Cerca in questo sito eda u troveranno un sacco di domande Intervista discusso, che possono aiutarvi.
Mai perdere la speranza ..mantenere l'aggiornamento e cercando ..
salute.

Soo ringrazio molto per il suggerimento ..

per quanto riguarda i tempi di analisi si può elaborare per favore ...

La sua chiamata statico Timing AnalysisVale a dire per quanto riguarda il programma di installazione e Hold tempo ..
http://www.edaboard.com/viewtopic.php?t=204055&highlight=setup
il link qui sopra si raccontano setup
e tenere in dettaglio ..

anche i pdf per allegare un circuito sequenziale tempi ...speriamo che questo aiuterà ..
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

yeah i do pdf che sono con me.
il mio dubbio è che voglio migliorare il mio stile di codifica ..
fare in codice VHDL e non ci saranno errori di sintassi, ma non seguire i tempi analysis.can ti consigliamo di me come a seguire i tempi di analisi correttamente .. ho solo il codice senza cosidering istituire o tenere tempo.

Voglio imparare la codifica in modo tale che si prende meno l'hardware e il codice funziona in modo efficace in tutte le condizioni.
please help ..

Così, per u che può riferirsi Xilinx codifica orientamenti.

Xilinx nel sito e se la ricerca e può ottenere il pdf ..

Thank you so much amici ..
Sono in corso attraverso il pdf
di veramente utile e la sua ...Aggiunto dopo 1 ora 7 minuti:Ho scaricato un documento e che passa attraverso, ho trovato un concetto di condivisione delle risorse per l'ottimizzazione SCOPO.
Avete qualche idea in merito a tale? Istruzioni per l'uso che per ottimizzare il mio design?salute

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back