Please help me in materia di banda filtro interdigital !!!!!!!

B

bryanboi

Guest
Questo è il mio problema ......
Sono ora facendo un progetto in materia di interdigital filtro.Ho un sacco di equazione che ho per capire e progettare un programma che dopo.Avete tutti hanno una pagina web o libri che insegna e come calcolare un interdigital filtro passo dopo passo (si prega di notare che non ho il background interdigital progettazione).Grazie per tutto l'aiuto.

Qui ci sono due programmi che calcolano interdigital banda filtri.Forse può essere d'aiuto.Incluso è GW Basic modo è possibile eseguire programmi di base.

Ummm ......Per l'equazione saggio che ho già.Il mio compito è quello di undestand loro .......Ma non ho le conoscenze in modo interdigital ci sono buoni o libri di Webby Consigliamo, per il novizio come me?Qualcosa che mostra l'equazione u u e insegnare passo per passo.

Btw, il interdigital i modo, il risonatori sono verghe non microstrip linea.
.

Questo può aiutare visto che è abbastanza semplice e diretto in avanti.I riferimenti sono soprattutto Dishal anche uno deve leggere per capire il filtro.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Thanks a lot guys ~ ~ ~ Btw, fare uno qualsiasi dei ragazzi e sapere quali sono le prospettive per il corso di telecomunicazione?

A mio parere, è difficile realizzare un filtro per interdigital un popolo senza alcuna esperienza, comunque si può provare a leggere il libro di Matthaei a pag 617 si può trovare la tabella 10,06-1 in cui tutti i passo che devi seguire sono elencati .

Provare a collegare a questo sito:

h ** p: / / www.wa4dsy.net/cgi-bin/idbpf

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back