Please help me: Come ottenere un breve periodo di decantazione

C

careking

Guest
Ho progettato un OTA (guadagno amplificatore), ma il tempo di risolvere questo OTA è troppo lungo (circa 350ns).Chi può dirmi come basso il tempo di.
Grazie!Aggiunto dopo 34 minuti:Oh, non mi aiutano le persone ^ ^

assicurarsi che non ha doppietto e cercare di allargare
il OTA UGB.Inoltre, si prega di fare riferimento Klaß Bult classico
della carta

Aumento attuale nel tuo OTA, uso minimo di L,
il più importante assicurarsi che non doppietto nella tua risposta in frequenza del vostro UGF booster amplificatore <2. Polo totale del vostro amplificatore in configurazione a circuito chiuso

Ciao:

Come si fa a dire se il grande ritardo è dovuto al rafforzamento amplificatore ausiliario guadagno o no?

Il periodo di decantazione del circuito dipende dalla seguente:

1.Il feedback fattore
2.Condizioni di carico
3.Doublets: deve essere evitato
4.Slew Rate

Basato su i primi due punti, è necessario detemine le richieste del GBW OTA.Il tasso uccise può essere deciso sulla base delle condizioni di carico.

Per quanto riguarda l'effetto di guadagno Aumentare Amplificatori sul periodo di decantazione, è necessario assicurarsi che i poli contribuito da incrementare il guadagno loop sono padre lontano dal GBW del generale OTA.Ciò garantirà non inteference da incrementare il guadagno-ampère.

Mi auguro che le informazioni di cui sopra potrebbe essere di qualche aiuto.

per ottenere molto meno tempo di
1.incese uccise tasso
2.decrease capacitance.if capacità di carico è fissato .. provare a lavorare con le piccole dimensioni transistor .. ma diminuirà valuta.aumentare in modo più unità.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back