Planar induttori

H

HMX

Guest
Che hanno esperienza nella progettazione planare induttore standard microstrip (non MMIC) substrati?

Just induttori su substrato di silicio standard ...che cosa hai bisogno esattamente?

Qui è il mio problema.Ho bisogno di standard per la progettazione del filtro LC incise con l'uso di induttori ad eccezione della norma filo ferito o SMD.Quindi, quello che è probabilmente meglio SW pack per essa e che cosa è meglio di progettazione interno.È possibile simulare induttanza direttamente o risonatore LC noto circuito con capacità e sintonizzarsi prevede la frequenza di risonanza?

[Questo messaggio è stato curato da: HMX il 2001-06-29 20:51]

I'm
just courious ... in cui la frequenza non si prevede di utilizzare planare induttanza?Presumo che ha capacità parassita che cant essere trascurato per non parlare a bassa D.

A 150MHz il più breve possibile elemento risonante (shorted stub) sarà lungo 500 millimetri!Questo non è molto pratica su PC bordo, quindi vorrei mantenere aggregate componenti per questa applicazione.

Tuttavia, se si desidera avere un andare, sonetto software regalando uno solo plannar versione del loro software gratuitamente.

Troverai sempre che avete a 'tune'the bordo di un prototipo di' perfetta 'modello simulato.Questo obiettivo può essere raggiunto con un coltello affilato (mente le dita) e un pezzo di carta stagnola su un bastone come un movimento 'patch'.

Hope this helps.
Gakusei

Il problema con induttori planare nella SM è che essi sono molto bassi D. Il G10 o FR4 PCB massimo è di circa 100 e molto spesso meno!Alcune volte non è sufficiente per il filtro, appositamente se devo essere forte!
Con i migliori saluti!
Dragan

il modo per farlo è usare piccole Trin bloack induttore di ferrite blocchi e berretti i chip utilizzati per il lavoro in tutte OT radioamatori con attrezzi e sarebbe meglio usare un potere basso come filtro in ingresso e quindi il driver in modo pulito il segnale può essere di facile se si seguono alcune rf guadagno blocco disegni su ceramica

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back