PL2303 .. livello di tensione

K

kasamiko

Guest
Salve,
Voglio solo sapere se il livello di tensione al pin di uscita del PL2303 sono di che tipo?
TTL, RS232, ecc.
BR

Ad una estremità si USB v1.1 (0), presso il porto di altre, è l'interfaccia seriale RS232.
Saluti,
IanP

il livello è più o meno TTL, a seconda della tensione di alimentazione a VDD_232.Dal foglio di dati:
Quote:

VDD_232:

RS-232 VDD.
RS-232 segnali in uscita (Pin 1 Pin ~ 3) sono

progettato per 5V, 3.3V o 3V operazione.
VDD_232 dovrebbe essere

collegati allo stesso livello di potenza di interfaccia RS-232.

(RS-232 segnali di ingresso sono sempre 5V ~ 3V tollerante.)

Sarà l'output di PL2303 può guidare la FBUS TX / RX pin dei telefoni Nokia direttamente, senza convertitore di livello Addional?

Questo è quello che sto pensando ..

USB Port ---> PL2303 ---> FBUS (TX / RX) di Nokia Phone

Attualmente in uso questa configurazione ..

Porta seriale (COM1) ---> MAX232 ---> FBUS (TX / RX) di Nokia Phone

È possibile?

rhonn

senza garanzia, ma penso che sia possibile.La logica del segnale è corretta e il livello del segnale può essere regolata da 3V a fornire il codice PIN VDD_232.Ciò corrisponde con la tensione del FBUS (RX / TX).
Purtroppo il datasheet PL2303 non fornisce dettagli sulla corrente massima per le linee in uscita (TX, ecc), così mi verificare i livelli di tensione, se il Nokia è collegato ...

Inoltre questo chip Prolific è comunemente utilizzato nei disegni adattatore del genere.Mik

VDD_232 è pin # 4, è possibile collegarla direttamente al VDD_3V3, pin # 17?
Grazie ..

rhonn

Io non lo so come il foglio di dati fornisce alcuna informazione circa l'alimentazione 3.3V USB.Ma mi piacerebbe pensare che ci dovrebbe essere un condensatore (100N?) Al pin 17.Così il modo sicuro sarebbe un piccolo regolatore di tensione di 3.3V.Ma si potrebbe anche chiedere il sostegno Prolific's su questo ....Mik

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back