A
analog_fever
Guest
Sto cercando il disegno piegato opmap cascode per la prima volta, e mi chiedo come progettare il CKT bias.In allegato è il ckt ho (Johns, Martin).Non ho Q12 e Q13 in luogo ancora.So che il libro fornisce una ckt bias, ma sto cercando di elaborare qualcosa di più semplice, e sono in realtà cercando di imparare come progettare un ckt semplice distorsione.
Sono venuto fino al punto in cui so che le correnti necessarie attraverso ogni transistor che corrispondono alla mia spec.Il problema principale è con la tendenza vtgs VB1 e VB2, e come mantenere Q3 e Q4 in saturazione.Ho una fonte 10uA corrente per Ibias1.I generare Ibias2 di mirroring da Ibias1.
Ciò che determina la tensione della sorgente di Q5/Q6 (o la fuga di Q3/Q4 VTG)?
Insight Qualsiasi orientamento / dai progettisti con esperienza è molto apprezzato.
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato
Sono venuto fino al punto in cui so che le correnti necessarie attraverso ogni transistor che corrispondono alla mia spec.Il problema principale è con la tendenza vtgs VB1 e VB2, e come mantenere Q3 e Q4 in saturazione.Ho una fonte 10uA corrente per Ibias1.I generare Ibias2 di mirroring da Ibias1.
Ciò che determina la tensione della sorgente di Q5/Q6 (o la fuga di Q3/Q4 VTG)?
Insight Qualsiasi orientamento / dai progettisti con esperienza è molto apprezzato.
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato