picmeter progetto ....

P

pauldunbar

Guest
In allegato è un ASM file. Capmeter per un design basato su un 16C622.Ho cercato di adattare il codice per un 16f874a.Ogni aiuto sarà apprezzato.

salve

Questo argomento è stato molto caldo in passato, basta cliccare su questo link potrete trovare tutte le cose che cosa avete bisogno

http://www.edaboard.com/viewtopic.php?t=37668&highlight =

Nizza link,
ma non è proprio quello che sto cercando, il codice che ho caricato è un 16C622 che tiene in una rete RC noto, una rete RC ignoto, che contiene il berretto da misurare, se la matematica sul diference tempo e di visualizzare l' valore tappo utilizzando il codice Visual Basic per catturare i caratteri asci trasmesso dal display Pic il valore cappuccio per schermo di un PC tramite guai com1.The io sto avendo è la migrazione del codice a un 16F874A in quanto i registri in 16F874A sembrare un po 'diverso Imust ammettere di essere un novizio in programmazione PIC, ma hanno lottato per mesi con questo modo gli esperti PIC là fuori che NED una sfida!. Qualsiasi aiuto è apprezzato, ma per favore non collegamenti ai contatori di LC, che onestamente mi hanno già guardato!Basta guardare il codice che ho postato per avere un'idea.

Molti thanx

P

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back