Piccolo microcontroller / progetto di base del microprocessore

A

atul.takbhate

Guest
Ciao Tutti,

Sto cercando il microcontrollore piccole / progetto base a microprocessore per il mio ultimo anno di laurea.
Please help me avete qualche idea / concetto, eccSaluti,
Atul

che cos'è che ti piace fare?
microcontrollore che si desidera utilizzare /
pic
Atmel
BASIC Stamp
fammi sapere per aiutarti
buona fortuna

pakitos ha scritto:

che cos'è che ti piace fare?

microcontrollore che si desidera utilizzare /

pic

Atmel

BASIC Stamp

fammi sapere per aiutarti

buona fortuna

hi .........
im studente all'ultimo anno di BE EC.im rendere il progetto 'cellulare controllato rove robot''
E 'il progetto basato sul controller.
qui due telefoni cellulari vengono utilizzati, uno come trasmettitore, 2 RX, la chiamata Tx Rx.with chiamata istituito toni DTMF sono tranmitted.so la vettura di piccole dimensioni come auto controllo remoto può essere mosso ...
se u desidera lo schema a blocchi, ckt, e il codice quindi non mi informa.I will help u out ...
miglior fortuna
ciao
TCAggiunto dopo 4 minuti:salve
in realtà formato i yestreday mia pen drive altrimenti darà la presentazione punto u potere collegato con questo messaggio, ma .. preoccupare i dnt domani caricare il mio giorno di blocco, dia ckt, e ppt .........

Check this forum tomorow
e se 2morow non sarà possibile, allora sicuramente il giorno dopo cioè 2morow il venerdì .........

ciao

Hi TC,

Grazie per il vostro sostegno.
Si prega di darmi il materiale di cui sopra in modo che andrò attraverso di essa e la comprensione del sistema.Anche Give me your email id se è possibile per un ulteriore corrispondere.Grazie e saluti,
Atul

hi ........
qui allegando il mio ppt ... per u.. così che si potrà ottenere la migliore idea abt l'.... Proj
allora se u interessati poi fare progetti ....
il giorno di blocco, dia ckt è mostrare in ppt si self.but im avere qualche modifica nel bcoz ckt stiamo progettando di allegare una camere a circuito chiuso per auto ... così modificato i dia ckt verrà caricato quando mai abbiamo completare la progettazione ... ...
fino a questo studio quindi u
il mio id e-mail è j_sureja (at) yahoo.co.in
per u ulteriori informazioni può contattare me su questo ID
e con questo anche mi danno ur id troppo ... in modo che anche io fare conversazione con u quando mai avuto bisogno di ......
miglior fortuna
ciao

Ci dispiace per i errore hanno attribuito
ppt due volte il mio tempo
so plz u scaricare uno qualsiasi ... ok .....

Ci dispiace per l'errore ......
miglior fortuna
ciao

Grazie Suraj.Saluti,
AtulAggiunto dopo 26 minuti:Hi Sureja,

Il mio indirizzo e-id è atul.takbhate (at) gmail.comSaluti,
Atul

Hi Sureja,

Questo progetto è interessante.
Ho studiato l'ho schematici e schema a blocchi, quindi nel complesso sistema potrebbe in grado di capire.solo cose che ho bisogno da voi è: come si interfaccia il ricevitore (Rx-cell), con questo circuito.

Grazie e saluti,
Atul

È possibile effettuare una universale, ricevitore ad infrarossi di serie

Hi there,

Thanx a lot per il punto di potere utile documento."Cellulare controllato rover.ppt"Saluti.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back