PIC24FJ96GA010 CCS FAT32 = Impossible

E

ea7fnj

Guest
Hi guys!

Sono stato uno FAT32 per la programmazione di una scheda SD in un PIC24 utilizzando le librerie in CCS forum.Ho provato a migrare il codice, ma non in tutto il mondo.

Così, ho trascorso più di due mesi, ma cercando non vi è alcun successo.

Qualcuno tenta con successo?I supposti questo codice funziona bene in PIC18.

Can anybody help me?

73's

perché non si tenta di utilizzare la ELM-FAT:
http://elm-chan.org/fsw/ff/00index_e.html
Ho portato sotto impeccabile (solo piccole modifiche) su diverse immagini.

Salve!

Grazie per le informazioni.

Ti è porto utilizzando PCWHD compilatore?E 'che mi somre errori.

Nizza codice!

bepobalote ha scritto:

Ho usato il default del compilatore Microchip.

Tu non dire, che i problemi che hai incontrato per la realizzazione del progetto con PCD.Guardando il codice,
penso che il basso livello di accesso SPI già non funziona correttamente.Ti è mai verificare il funzionamento di MMCOut (), MMC8Clock () e MMCIn ()?Come discusso al CCS forum, la SPI di funzioni built-in non funziona in caso di mescolatura spi_write () e spi_read ().I piuttosto suggerire questa semplice routine di basso livello.Macro potrebbe essere utilizzato per un ulteriore ottimizzazione.Tuttavia, non ho controllare il MMCInit () del codice.

Codice:

void MMCOut (int8 indata)

(

spi_read2 (indata);

)void MMC8Clock ()

(

spi_read2 (0xFF);

)int8 MMCIn ()

(

ritorno spi_read2 (0xFF);

)

Non wast tempo usando poveri e non compilatore ANSI C, come CCS.Utilizzare un buon compilatore ANSI C e come HiTech o microchip mplad ide!

Ci sono molte di codice sorgente del file di sistema (l'olmo è uno).Credo che l'applicazione del microchip è proprio nota che descrive uno dei file di sistema per alcune schede utilizzate oggi.

Gorkin

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back