PIC18F4620 attuali problemi alta.

C

Cherise

Guest
Sto usando PIC18F4620 sulla mia scheda, ma continuo a soffrire di alto problemi attuali.Vicino a 1Amperes.

Ci sono solo LCD, PIC18F4620 e MAX756 sulla scacchiera.Ora aggiungere in servo ma la corrente arrivare più in alto.

Qualcuno sa le possibili motivi per cui faccio a mantenere con corrente ad alta?

il servo e il display LCD può consumare un sacco di corrente vicino a quello che lei ha citato, io sospetto che nel servomotore, verificare con amperometro.
buona fortuna

Ho amici che stanno facendo lo stesso progetto come il mio.Ma lei non ha bisogno di corrente elevata.

Ciao.

Qualcosa suona molto male - mi chiedo se si sta misurando le correnti correttamente?

Il chip Max non può che dare fuori circa 200mA da 2 batterie AA, quindi non posso vedere che si appresta a fornire 1A a 5V ...?

Inoltre non si menziona nulla su cose molto caldo o fumo?- A 1A qualcosa dovrebbe essere molto caldo rosso.

Tornare alle origini, trovare una buona fonte 5v o 3 batterie AA, collegare solo il tuo chip Pic, dovrebbe utilizzare circa 7-10 ma, se il problema si aggiunge il display LCD senza retroilluminazione, questo dovrebbe aggiungere un altro 7 - 10mA.

Quando si collega il display LCD si ottiene una visualizzazione valida?

Qual è il servomotore si sta utilizzando - che cosa si interfaccia con il Pic?

Domani controllare la connessione quando raggiungo la scuola.Sì, ho un display valido per il mio LCD.Ma la sua non è stabile come in quando io ON / OFF l'alimentazione, non sono in grado di ottenere la visualizzazione a volte.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back