PIC16F877A con ic-prog1.05c

O semplicemente il vostro hardware potrebbe avere sbagliato.Questo errore può essere segnalato se il vostro programmatore, o il suo collegamento a PC avere qualche colpa.

Ciao Every One

Mi hanno lo stesso problema Mentre PIC16F628 di programmazione

Really I Need Bad Aiuto di questa cosa

lo stesso errore, Verifing Errore nella 0000H

Qualcuno è in grado Tell Me la soluzione!?!

Plz.

Ciao

Quanti soldi dovrei donare you guys?

Vai a questo thread, leggere tutti i post, e leggere le schede tecniche ben prima del distacco, e avrete tutti i problemi risolti.

ftopic127935.html

tutte le soluzioni di cui sopra sono da diversi punti di vista.si può lavorare solo per alcuni, non tutti.sarebbe bello che qualcuno possa elenco verso il basso le possibilità o gli orientamenti per riferirsi a se il programmatore capita di incontrare il messaggio più temuto di IC Prog.verificare fallito all'indirizzo 000h

per me credo, queste sono le poche possibilità che il programmatore ur motivo di riuscita.non è ancora completo .....

1.Your PIC Microchip è difettoso.Prova ad ottenere una nuova.
Tensione di uscita 2.Il tuo computer è insufficiente.
3.settings nel vostro IC Prog non è corretta.(Sarebbe sorta di qualcuno che lui o lei potrebbe elenco verso il basso le impostazioni)
4 .......
5 .......

O non è il file di installazione impostazione di WinXP.
O avete bisogno di aumentare l'I / O ritardo del programmatore
O necessità di cancellare IC
IC o non programmabili è diventato più (potrebbe essere necessario controllare con uno nuovo)

Grazie

salve.So che questo è un thread vecchio ma ho lo stesso problema.anche se il mio è un po 'diverso.Ho provato anche il winpic800, l'errore dice, scritto 2804, letto 2800 sul codice.Che cosa significa?il programma viene eseguito bene in 16F84A ma non può programmare in 16f877a.sia icprog e winpic800 non può programmare il PIC16F877A.Aggiunto dopo 16 minuti:dimenticato di aggiungere, sto usando programmatore jdm.tnx in anticipo.Aggiunti dopo 53 minuti:dimenticato di aggiungere, sto usando programmatore jdm.tnx in anticipo.

Yep posso attraverso un problema simile ... ecco la soluzione ....... prima di programmare un nuovo codice di assicurarsi di aver cancellato il programma precedente scritto.Altrimenti otterrete questo errore ogni volta.

Hope this helps

Salve,
Se avete in voi CP ON programma di questo massaggio è normale.Per evitare questo problema di controllo con CP opzione OFF quando si programma che si è pic,
Con i migliori saluti

R

ryzen

Guest
Utilizzando questo i ic prog non può programmare la mia pic16f877a.I è l'impostazione di tutti il mio augurio è jdm be.the errore si verifica, come "VERIFICA NON IN INDIRIZZO 0000H?
Ho bisogno di aiuto in questo problema.

PER QUANTO RIGUARDA

RYZEN

ryzen ha scritto:

Utilizzando questo i ic prog non può programmare la mia pic16f877a.I è l'impostazione di tutti il mio augurio è jdm be.the errore si verifica, come "VERIFICA NON IN INDIRIZZO 0000H?

Ho bisogno di aiuto in questo problema.PER QUANTO RIGUARDARYZEN

Ciao

Vi raccomando di leggere gli ultimi post in questo thread ...

www.edaboard.com/ftopic127935.html

Se si decide di goto WinPIC800 download:

http://perso.wanadoo.es/siscobf/winpic800.htm

Buona fortuna

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back