R
Rambo
Guest
Ho un problema con una porzione di codice che ho per un programma.La sezione che ho allegato è per il chip in un paintball pistola e ha a che fare con l'accensione e lo spegnimento del cannone, che è controllato da un pulsante di accensione portb, 6.Sto usando il PIC16F628A e sto utilizzando MPLAB w / picstart plus per programmarlo.E 'sicuramente un problema con il intterupts perché quando mi rivolgo interrompe off, il codice funziona bene.Ma per qualche motivo, quando sono su, il programma non sembra funzionare a tutti-anche se in debug in MPSIM, tutto sembra funzionare perfettamente.Se questo è alcuna indicazione di ciò che c'è di nuovo, quando il programma si avvia, la luce rossa che si trova sul portb, 5 soggiorni molto opaco, e il livello di tensione al pin è solo di circa 1,5 volt, che mi fa pensare che da qualche parte è spegnere e su molto più rapido.
Ecco cosa si suppone accada.La batteria è collegato.Il programma sottolinea l'etichetta "inizio" subito.Il intcon registro di configurazione per consentire RB porto cambiamento interrompe.Trisa e trisb sono setup, ecc.Quindi il programma va in sleep mode,
in attesa che il pulsante di alimentazione per essere spinto.Quando il programma deve puntare per affrontare 0x04.Poi un po 'nel "potere" registro tiene traccia del fatto che la pistola è svolta su on o off.Se il suo spegnersi risale al sonno.Se è acceso, il programma torna a "inizio", ma questa volta salta oltre il sonno di istruzioni e va al programma principale.Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.
http://home.comcast.net/ ~ millersseven / testprog.asm
Ecco cosa si suppone accada.La batteria è collegato.Il programma sottolinea l'etichetta "inizio" subito.Il intcon registro di configurazione per consentire RB porto cambiamento interrompe.Trisa e trisb sono setup, ecc.Quindi il programma va in sleep mode,
in attesa che il pulsante di alimentazione per essere spinto.Quando il programma deve puntare per affrontare 0x04.Poi un po 'nel "potere" registro tiene traccia del fatto che la pistola è svolta su on o off.Se il suo spegnersi risale al sonno.Se è acceso, il programma torna a "inizio", ma questa volta salta oltre il sonno di istruzioni e va al programma principale.Qualsiasi aiuto sarebbe apprezzato.
http://home.comcast.net/ ~ millersseven / testprog.asm