PIC GPS GSM - how to make interfaccia seriale

S

syide

Guest
Ciao,

Ho bisogno che mi aiuti a sapere come posso Interface 2 dispositivo seriale (GPS GSM) PIC

e ho bisogno di ciò che PIC adatto a questo piano project.i di utilizzare 16F84A.If possibile qualcuno può mostrarmi come fare il circuito e la codifica

please help u me.thak

PIC16F84 potrebbero essere difficili da usare per la vostra applicazione, manca USART, anche se può essere fatto dal software 1k ROM potrebbe non essere sufficiente, utilizzare quello con costruito nel USART

grazie per la reply.Do u hav qualsiasi suggerimento che pic più adatto da usare?

U può darmi qualche consiglio, link, circuito che può essere mi può aiutare a fare questo progetto.

ur help sarebbe apprezzare ...

popolari PIC16F877A ha built-in USART anche alcuni compilatori C supportare più USART

Can u mi guida come fare?

perché io sono stato alla ricerca sulla rete su questo progetto project.Found stesso che non mi 8051.But uso molto familiarità con esso.

http://www.edaboard.com/viewtopic.php?t=327728&highlight=gps gsm

Io non sono sempre connesso, basta inserire i tuoi problemi in modo che altri possono anche aiutare

Si prega di aprirla utilizzando il software sch Express.

Shivaram
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Perché non posso aprire il file.I già tenta di aprire con schematic.But esprimono Mostra messaggio di errore.Questa non è valido ExpressSCH file

Syide dispiace, ero in ritardo nel rispondere a te, come non avevo registrato qui da un po 'di tempo ero impegnato.
Anche in questo caso mi dispiace per aver detto di aprirlo con sw Express.Si tratta di Portel software schematica.Come ho abbastanza regolarmente utilizzare sw SCH Express e sw Portel.I tratti in inganno in questo.
Anche in questo caso mi dispiace per la inconvinience causato.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back