PIC-Based Signal Generator --- aiuto!

Per 1MHz uscita una di queste frequenze può essere usato ..
Anche con la più bassa dal tuo elenco di clock (24MHz) la risoluzione di frequenza risultante sarà migliore di 0.005Hz (si veda la formula di seguito) ..

"Do la frequenza di riferimento incidere il CAS" - non vorrei preoccupare ..

Cordiali saluti,
IanP
Ci dispiace, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

 
IanP:
"Do la frequenza di riferimento incidere il CAS" - non vorrei preoccupare ..signore, mi preoccupa coz stiamo attraversando un periodo difficile chiarifica l'onda sinusoidale DAC a un'onda sinusoidale regolare (analogico piace) ..

Inoltre, il foglio di dati suggeriscono che usiamo cinque pole filtro passa basso ellittico 42MHz impedenza 200ohm ..questo non è da prendere in considerazione la scelta di un orologio di riferimento?

 
È possibile utilizzare un semplice diagramma di consiste ucontroller PIC e un DAC, è possibile programma come segue:
Utilizzare matlab o qualsiasi altro programma per generare i numeri esadecimali di un'onda sinusoidale e memorizzarlo nella memoria del ucontroller
Programmare il ucontroller a quei valori di uscita a Porta.
Utilizzare qualsiasi DAC adatto per convertire il numero a livello analogico, ma fare in modo che la frequenza è adatta anche per 1MHz operazione.
È possibile simulare il circuito con Proteus che consentono la simulazione di circuiti integrati programmabili.

 
Ecco un link ad un uomo che è stato nel campo dell'elettronica più a lungo di quanto io possa ricordare.

http://www.tinaja.com/

Ho allegato un articolo dal suo sito su Magic Sinewaves utilizzando un processore PIC.

Spero che vi trovate di utilizzo.

Bollettawww.myblueroom.com miei progetti PIC

Ci dispiace, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

 
quando diciamo PIC-based, che cosa implica questo?Quando si dice PIC-Based Signal Generator, il segnale deve provenire dal PIC?

Qual è la vostra idea in merito?

 
bobcat1 said:
Ciao

Uno ha il codice C per FM modulare la AD9850?grazieBobi
è un po di tempo che sto cercando di capire come funziona un ad9850 con un pic per auto costruirmi un generatore di segnale
stavo leggendo nel forum che tu hai un programma in c per pic da interfacciare a ad9850,
volevo sapere se potevi inviarmelo con uno schema di collegamento per capire come funziona
la mia mail è luca950@hotmail.com

grazie
luca
 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top