Pic 16f877a stepper driver

T

TinkerDJ

Guest
Sto cercando un pic 16f877a stepper driver schematico e qualsiasi codice che posso trovare.Il piano è quello di avere un pic eseguire un router a 3 assi CNC tavola con ingresso dalla porta seriale di un computer desktop.Ho già vissuto il piclist.

Uso max232a e uno pic16f877a e da una serie di transistor per eseguire il motori passo passo.Ho già una buona idea su uno schema di alcuni pre'existing online stuff.Ma il suo codice Ho un sacco di problemi a trovare lavoro o addirittura fuori.Sono abbastanza nuovo per le foto, ma ho una certa esperienza con il C .

 
Za cenę 750 dolarów w przedsprzedaży możemy stać się posiadaczami karty graficznej opartej na układzie GeForce GTX 980. Cena wysoka, jak za model wyposażony w 2048 układów CUDA. Ale co powiecie na cenę, gdy karta jest produkowana przez firmę EVGA i firmowana jest nickiem KIngpIn? Karta EVGA GeForce GTX 980 KIngpIn Edition posiada fabrycznie podnies...

Read more...
 
Salve,

Prima di tutto se si desidera dont molto da fare per l'hardware si può usare l'A3967 IC che ho addetto dthis scheda di dati.si può acquistare presso Digi-Key e funziona grande con steepmotor (Non dimenticate di aggiungere il dissipatore di calore).
Ho allegato il file 860_STP.pdf, naturalmente, che un microchip che si può leggere di più su come controllare il motore passo con un PIC.
Ho anche aggiunto 2 file che ho trovato sul web.Non ho mai usato, ma si può vedere ciò che hanno fatto ...

Buona fortuna.
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

 
su come utilizzare alcuni transistor array uln200x serie o punta transistor serie

 
I'll continuare a lavorare su di esso.Un'altra idea è quella di utilizzare la foto come un controller che gestisce alcuni driver di chip.Ho qualche altro allegero i campioni che hanno giocato con.Essi possono essere guidati da la porta della stampante.Grazie per le informazioni.

 
Prova questo sito:

http://stage.itp.tsoa.nyu.edu/ ~ tigoe/pcomp/code/archives/000486.shtml

Enigma460

 
E 'meglio utilizzare alcuni driver di chip utilizzando transistor inorder per voi al fine di evitare problemi di deviazione ....plus, il driver di chip hanno alcune caratteristiche speciali come shutdown termico e più attuale di protezione .......

 
L'uno e l'utilizzo di un driver di chip, come dire il sla5071 da allegro o il chip lmd18245 nazionali è che il chip sono spesso costruiti in pwm o chopper controllo.Ho anche alcuni chip 3977.Sto lavorando su un progetto per il momento, ma ho bisogno di saperne di più codice.Qualsiasi ottenere i risultati che i post sul sito.

Se cercate anyones DIY stepper driver tenta Phils vista.

http://pminmo.com/

Queste sono fondamentalmente le opzioni
Sto cercando di driver per schede.Penso che l'idea è che il pic bordo sarà il controller tra il desktop e il driver di 3 assi.Il problema principale è che ho bisogno di essere collegato a una porta seriale o USB.

 
in collegamento porta seriale è molto più facile che l'usb, ma utilizzando il cavo USB è molto più interessante se ....perché io attualmente sta ancora cercando di imparare cose su di esso ....=)

 
Salve, penso ccp 16f877 modulo può essere configurato per generare impulsi di controllo motore passo-passo per requered conducente, ma abbiamo solo due moduli CCP 16f877.qualsiasi organismo hanno idea pls altre parti

 
Sto utilizzando 4 FET IRF540 per Stepmotor conducente, è gestito bene, per la velocità, si può aumentare la tensione di alimentazione

 
In primo luogo è necessario il grafico verità del motore passo-passo quindi è sufficiente scrivere i dati direttamente dal carrello a 4 pin del PIC16F877 è necessario 4 pin per ogni motore, non ci sarà una verità carrello per tutti i vari passi che sono in corso di utilizzare per un alta risoluzione si fa uso di 1 / 4 passo e più veloce per spostarsi a un punto in cui si utilizza la piena passo, ma si deve tornare a 1 / 4 passo prima di fermarsi per rallentare il motore, nota per invertire il motore è sufficiente invertire il flusso di dati da un grafico non è così grande affare.non necessità di un driver stepper solo una protezione diodo tra i poli del motore e la tua possitive linea, che è quello di proteggere l'utente da transistor EMF indietro perché un motore passo-passo è un carico induttivo,
la speranza di capire, senza segni.Aggiunto dopo 7 minuti:Oh sì la verità grafico simile
1001
0110
1001

o
1010
1001
1100
0101Aggiunto dopo 10 minuti:Un'altra cosa da ricordare è un resistore di alta potenza nella vostra linea comune,
per esempio 22 Ohm 5 o 10 whatt, a seconda delle dimensioni del vostro motori

 
Che cosa si intende per ADAP P * otel, avete P * otel e quale versione

 
linhnc308 ha scritto:

Sto utilizzando 4 FET IRF540 per Stepmotor conducente, è gestito bene, per la velocità, si può aumentare la tensione di alimentazione
 

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back
Top