Più recenti tecnologie CCS, *. COD e Proteus

P

potros

Guest
Salve

Ho cambiato rencently a 3,160 CCS, e il COD che differisce da generare le versioni precedenti.Che rendono
il che non posso usarlo con Proteus (che CODDDX dà un errore per me), e non riesco a eseguire il debug del codice misti (C & ASM) in tempo reale.

Qualcuno sa una correzione per questo?.

Grazie in anticipo.
potros

Ho sentito che la versione di CCS 3,155 sopra non sono stabili.Molte persone hanno problemi con la versione 3,160 e 3,159.L'integrazione tra le tecnologie CCS e Proteus non è mai stato facile.Prova a reinstallare 3,155 e provarlo con PROTEUS.

Hai provato a vedere.3,163?

, ATD .MAP
, Expanded .COD
and COFF
.

È possibile scegliere tra 4 diversi formati di file di debug: Standard. COD, ATD. MAP, Espansi. COD
e COFF.

È possibile modificare il formato di file di debug in Opzioni -> Compilatore proprietà ...

utilizzare i ccs pcm 3,168 e caricato il file nella sua COFF PROTEUS.ma non ha funzionato.che mi ha dato l'errore segg.qualcuno mi aiuti!

grazie

Simulazione partizione 1 [D4486C1A] ...
Animazione iniziato con successo ...
PROSPICE Uscita 6,2 SP0 (C) Labcenter Elettronica 1993-2002.
SPICE versione del kernel 3f5.(C), Università di Berkeley ERL.

Lettura netlist ...
Net VDD prese come alias per VCC
Net VSS prese come alias per GND
Lettura SPICE modelli ...
Costruire il circuito ...
SPICE Instantiating modelli ...
[Microcontrollore] PIC16 modello rilascio 6.01.00 simulare PIC16877 dispositivo.
[Microcontrollore] Loaded 256 byte di dati persistenti EEPROM.
[Microcontrollore] Caricamento PIC COFF file 'Ex_sisr.COF'.
FATAL: [microcontrollore] Programma o EEPROM dati indirizzo non valido [400E] per questo dispositivo

La simulazione in tempo reale non è stato avviato

Sono infine in grado di utilizzare. cof file con Proteus, con il pieno c fonte rafforzamento, c livello variabile
ecc guardando i uso pcwh 3,180

ciao

Il problema con COD mi sembra davvero più legati alla ottimizzazioni utilizzati dal compilatore che l'OMF stessa.

In particolare optimisiations con la chiamata pila (push e saltare) rendono molto difficili da rintracciare, nestings e la mancanza di dimensione del tipo di dati di informazioni significa che, per esempio, di cui si conoscono le dimensioni di un array (o, almeno, la documentazione non è utile a tutti in questo senso).

Le informazioni possono anche essere formato entro il COD ma; s non e documenti o facilmente ottenibili.

COFF è generalmente molto migliore scommessa ...

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back