Più preciso GERBER esportazione da EAGLE

E

elektr0

Guest
Ciao,

come mostrato in figura, il mio poligoni sono realizzati con fili unico nel GERBER file.
C'è la possibilità di forzare il GERBER_RS274X CAM lavoro da utilizzare per piccoli fili?

Grazie.

elektr0
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

Dubito che si tratti di un problema con il software Gerber, mi stimano è le impostazioni per il poligono,
a ridurre la larghezza del filo si disegna con il tuo poligono.

Grazie.
I premi "mi ha aiutato" pulsante.Io uso GERBER_RS274X GERBER per la produzione di file automaticamente.
Se utilizzo il GERBER lavoro, posso definire la ruota file (apertura definizioni).
Per i semplici strutture in grado di ridurre questo effetto se scelgo piccole aperture.
Per la struttura di cui sopra è
doesnt lavoro.

EAGLE sucks, se non riesco a definire arbitrario fili ...

Così, grazie alla vecchia e Nick QELEC.

Il sostegno fornito Cadsoft una più precisa GERBER funzione di esportazione.
Io nel post qui.Il testo deve essere copiato in eagle.def dalla cartella bin.
Con queste CAM-posti di lavoro "GERBER_RS274X_25" e "GERBER_RS274X_26" gli effetti sopra descritti sono minimizzati (0,04 micron).

Come linea guida di un disegno:
È necessario utilizzare fili di definire le aree di pensionanti e poligoni per compilarlo (ovviamente)
Poi, con una maggiore larghezza di poligoni possono essere utilizzati.

In ogni caso, i fili sono un po 'fuori luogo (la differenza tra. Brd e GERBER).
È necessario utilizzare il "più precisa" CAM GERBER_RS274X_25/26 posti di lavoro.

Ho ancora problemi con il mio layout design.Il mio aree GND GND non collegare aree da libreria elementi, a causa della distanza minima copper_to_copper nella RDC.Così ho dovuto impostare a 0mil, che è una buona soluzione, ma non lo stile.

... elektr0
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento

WOW ...
il motivo per cui così tante persone uso EAGLE?
GENESIS non è buona?

Ripple
-------------
Professional PCB produttore dalla Cina
Fornire 2-24 strato PCB con High-Mix ordine con medio o piccolo volume
Standard Printed Circuit Board Ltd.
(ISO9001
e ISO / TS 16949
e ISO 14001
e UL)
www.standardpcb.com
E-mail: Ondulazione (a) standardpcb.com
MSN: bobmiao2002 (at) hotmail.com

elektr0 ha scritto:

Ciao,come mostrato in figura, il mio poligoni sono realizzati con fili unico nel GERBER file.

C'è la possibilità di forzare il GERBER_RS274X CAM lavoro da utilizzare per piccoli fili?Grazie.elektr0

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back