Photonic Crystal Fiber Simulazione aiutare

M

Mansour_M

Guest
Hi Everyone!

Qualsiasi organismo potrebbe aiutarmi con la simulazione''Photonic Crystal Fiber "con" FDTD "?
Sarebbe bello se la tua you help me con qualsiasi documenti, libri elettronici o guide.

Grazie!

Salve Mansoor

Ho alcuni refs sulla questione.ut sto lavorando su Photonioc cristallo laser.
Ho anche alcune presentazioni PPT.

Sto cercando di simulare Photonic Crystal Fiber nel software VPItransmission Maker.Avete usato questo software?.Ho bisogno di trovare un buon riferimento dove posso trovare tutti i parametri di questo tipo di fibra o di una simulazione con il software.

Saluti

salve
è possibile utilizzare il software per simulare optiFDTD fibra ottica e PCF mail per ulteriori informazioni

Grazie per la vostra reply.I non so se la demo di questo software potrebbe essere utilizzata per attuare una simulazione di fibra a cristalli fotonici.VPI software è una simulazione di un universale in fibra, quindi ho bisogno di cercare tutte le informazioni (lineare
e non lineare dei parametri, raman, ecc) su PCF, così ho potuto simulare esso.Avete informazioni su questo PCF?

se hai optiFDTD v6 o versione superiore è possibile la simulazione e l'analisi PCF, come tutti i parametri (R.index.effective ....) e soft ware, ma questo è molto costoso I dont know-how che può essere scaricato liberamente.? ?????

Che cosa si desidera simulare?Avete voglia di calcolare i modi di queste guide d'onda per studiare i loro profili, indici di efficacia, e la dispersione?In caso affermativo, FDTD non è probabilmente un buon approccio.Se vuoi più di una frequenza-dominio metodo degli elementi finiti come FEMLab o di una differenza di metodo finiti.

Se si desidera modello di propagazione d'onda attraverso curve o discontinuità e la sezione trasversale della vostra guida d'onda è molto grande, FDTD è un ottimo approccio e può anche essere l'unico approccio possibile.

-Tip

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back