Phase-Locked Loops

A

aalfabob

Guest
Ciao, ho cercato di ricerca online PLL per qualche giorno e sto avendo problemi a trovare abbastanza informazioni su di loro.Sto lavorando su un progetto in cui sto prendendo un segnale misto di frequenze e la loro conversione a multipli più elevati di se stessi.

Ad esempio, un segnale analogico con frequenza 456Hz, 780Hz ei 932Hz sono mescolati insieme e io sto cercando di recuperare un segnale con 912Hz, 1560Hz e 1864Hz.Io so che PLL può prendere in una frequenza e moltiplicarlo per un divisore, ma è possibile moltiplicare le frequenze multiple?

Se un PLL non è in grado di questo vi sono altri IC che potrebbe essere in grado di realizzare questo?Anche se possono fare questo, ci sono dei siti web di buono fatto con PLL in circuiti e ciò che i loro perni vengono utilizzati per.

Grazie

Non sarà in grado di farlo con un PLL.
È possibile utilizzare 3 filtri notch per arrivare a singoli componenti, e quindi le moltiplica con 3 PLL e poi somma, ma che è piuttosto confuso.
Non ho lavorato molto con il mixer, ma la vostra risposta potrebbe trovarsi in là.Io non sono sicuro che anche se.Un ragazzo di RF si spera, essere insieme in un minuto di confermare o negare.

Stavo pensando di utilizzare una sorta di filtro, prima di inviare le frequenze distinte attraverso le loro PLL proprio per moltiplicare la loro freq.e poi mescolarle di nuovo insieme, ma le frequenze in uso non sono statiche e variano tra 20 Hz e 20.000 Hz.

Ive stato cercando di capire un modo per aggirare questo: forse un filtro variabile a seconda di ingresso (se possibile)?O usare qualcosa per bloccare in 1 frequenza e quindi sottraendo a lasciare le altre frequenze del segnale, e poi ripetere.Al massimo, 5 - 6 frequenze principali saranno inviati in un momento.

Hai a che fare con un circuito anlog?
Quando non si potrebbe pensare ad un sistema DSP.
Prima di digitalizzare il segnale quindi rendere il filtraggio e la multiplicaiton e, infine, di convertire il segnale digitale torna ad un anlaog.

Sto progettando di fare una chitarra personalizzata pedale che assume in un insieme di note, divide l'ingresso e poi aggiunge sui segnali che contengono armoniche per dargli un suono più pieno.

Sarebbe DSP hanno abbastanza banda per fare un modello abbastanza vicino al segnale originale a al prezzo decente per chip?

Io non sono esattamente sicuro del tipo di DSP o le funzioni principali che sono capaci, ma questo sarebbe possibile:

-Take e di ingresso di un segnale.
-Convertire il segnale da analogico a digitale.
-Prendere i bit e metterli in un buffer di lunghezza.(A Osc Set saranno definiti i
freq.dei bits presa.Say 20Khz.)
-Un altro Osc fissato al doppio della velocità o superiore prende i bit dal buffer e
li invia ad un tasso doppio, moltiplicando la frequenza.
-Il segnale che viene inviato è ripetuta e allegato alla fine del primo bit di
colmare la lacuna di tempo.
-Il digitale viene poi riconvertito in analogico a un multiplo del segnale originale

Buone domande.
Purtroppo io non sono un esperto in DSP.
Penso che si dovrebbe porre le domande nel consiglio di DSP.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back