PFM disegni di commutazione di circuito regolatore

B

BlueSkyPrairie

Guest
Ho abbonamento a IEEE Journal of Solid-State Circuits.Ci sono una serie di riferimenti a progetti di circuiti PWM.Tuttavia, non ero in grado di localizzare riferimento molto sulla progettazione di circuiti per la PFM (Pulse Frequency Modulation) usato in regolatore di commutazione.Sono consapevole della carta e tesi di JinWen Xiao.
Ho anche ricerca PFM su questo sito:

http://www.edaboard.com/viewtopic.php?t=302186&highlight=pfm
Ha due riferimenti di brevetto

http://www.edaboard.com/viewtopic.php?t=187721&highlight=pfm
Isteresi di progettazione dei circuiti di controllo semplice!
Da quello che ho letto, circuito di PFM è più complessa.Ma questo circuito di controllo isteresi sembra semplice, funziona bene in applicazioni pratiche?
Appare come il controllo di isteresi si trova alcune delle sfide: isteresi piccoli può causare troppe chiacchiere / commutazione e perdite di commutazione.Cause di errore troppo grande isteresi in uscita.
Anche PFM ha larghezza di impulso costante che questo circuito non mi sembra di non avere.

Gradirei molto se potesse fornire weblinks più o copia di documenti o tesi su progetti di circuiti PFM.
Grazie mille.

PFM ....... questa è come la modalità di funzionamento TL497.

PFM è noto anche come modalità burst, e ad essere onesto è possibile ottenere le raffiche accadendo a frequenccies audio e provocano disturbi udibili,

ma è molto semplice, e voi non necessità di compensazione feedabck così la sua più facile.

it doesnt abituarsi a potenze superiori, perché non la sua potenza fluidità metodo, e dà problema di troppo con EMC, per non parlare non c'è "target" di frequenza per filtrare dal filtro EMC.

Se si trova buoni collegamenti su questo tema si sta facendo bene.

controllo feedback in SMPS è più o meno di un segreto industriale, dove è conosciuto, e non si sentirà troppo la spiegazione dei dettagli più fini del controllo isteretico o PFM.

Se si riesce a farla franca con l'utilizzo di essa, ben fatto, la sua più semplice rispetto PWM con controllo di retroazione e meno critica se un assemblatore ottiene un componente sbagliato.

IEEE TRANSACTIONS ON circuiti e sistemi I: clandestini, VOL.54, NO.2, febbraio 2007
Maniera accurata, a bassa tensione, CMOS Switching Power
Di fornitura con Adaptive On-Time-Frequency Pulse
Modulazione (PFM) Control
Biranchinath Sahu, membro, IEEE, e Gabriel A. Rincón-Mora, Senior Member, IEEE

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back