PEX con Calibre con ICStation

S

safwatonline

Guest
possiamo estrarre una vista calibro PEX da estrazione (cioè vista schematica) utilizzando il flusso di mentore, ho usato per fare questo punto di vista con calibro, ma il layout editor Cadence virtuoso e sembra davvero stupido se calibro può generare questo punto di vista del flusso di cadenza, ma non riescono a fare così nel flusso di mentore!

Non riuscivo a tua domanda, ti preghiamo di rendere più chiaro

Voglio dire che quando uso PEX calibro di fare l'estrazione parassitarie sotto cadenza di flusso (cioè utilizzando layout editor virtuoso) posso scegliere l'estrazione di essere quello che viene chiamato "calibro vista", che una volta aperto da editor schematica cadenza's che contiene i dispositivi collocati in luoghi rispetto alla loro collocazione nella struttura, i stanchi per generare la stessa vista con calibro, ma in condizioni di flusso mentore (vale a dire utilizzando la stazione IC Design e architetto), ma non sono riuscito a fare la stessa vista calibro e la vista unica che mi potrebbe generare è normale " Eldo "vista spezie (netlist)

per favore correggetemi se sbaglio.
Si dispone di un layout di Virtuoso e si è utilizzato calibro di parassiti di estrazione e poi la simulazione post layout.
1.Se si vuole fare la simulazione post layout facendo flusso di Cadence impostare il formato di output in netlist calibro come formato di Spectre
2.Se si desidera uase flusso di Mentor, impostare il formato di output in netlist calibro come formato Eldo
In questo caso dovrete possono uscite, Simula il file si è conclusa con *. pex.netlist.questo ha anche una netlist. istruzione include per includere un altro netlist.
Ho esperienza con il flusso di Mentor quindi se avete bisogno di qualcosa nel flusso di mentore, non esitate a chiedere a me.
Spero venuto a punto
con i migliori saluti,
Rania
Last edited by rania_hassan il 22 nov 2007 14:22, modificato 2 volte in totale

SA,
ok, forse io non sono abbastanza chiare.
Io sto lavorando in condizioni di flusso mentore (flusso completo: schema-layout-simulazione) e ho bisogno di estrarre parassiti in forma schematica vista (visione "calibro) questa visione schematica hanno le seguenti caratteristiche:
1 - i dispositivi sono collocati in posizioni come nel layout di visualizzazione
2 - tutte le reti sono denominati come in schematica
3 - parassiti sono collocati in una parte dello schema insieme
questo punto di vista (vista calibro) è quello che ho usato per ottenere durante l'utilizzo di calibro, ma con cadenza, ho bisogno di fare la stessa vista ma sotto mentore.

ps non voglio vista netlist (Eldo / spettro)
thnx e riguarda,
Safwat

AA,
Ho controllato e sembra che questa funzionalità sia per calibro, che integrato con Virtuoso
Sto controllando ora questa funzionalità di integrazione con ICStation & ti manderò di nuovo ISA.
con i migliori saluti,
RaniaAggiunto dopo 5 minuti:AA,
Secondo il manuale d'uso che ho per calibro e ICStation questa caratteristica non è supportata.
se avete bisogno di nulla per quanto riguarda gli strumenti mentore non esitate a chiedere
con i migliori saluti,
Rania

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back