peso

M

muthamil

Guest
Ciao amici,
.......... Ho bisogno di un aiuto in materia di standard di formato per cellulare Biblioteca decodificatore.ci sono alcuni std cella lib formato per tolleranza, clk etc ma non ho potuto findout il decoder per il formato lib ...ha fatto il selezionare le linee ad esempio s0 s1 anche tabulati nella tabella di ricerca con il pin di ingresso.

.......... E in tolleranza dovrebbe due uscite sono state anche tabulati nella tabella di ricerca.

DAL
Muthamil

Effettuare la cella specifica urself da solo, dopo che si incolla in biblioteca (estensione. Lib) file che si sta utilizzando.Leggi questa volta da una libreria o DC LC shell.Questo
è tutto quello che sa,
la speranza che possa aiutare un po '.

Atena Grazie per la risposta
....... io sono sempre il modo per aggiungere la nostra biblioteca di progettazione nel precedente file lib.ma ho bisogno di default struttura come quella che dovrebbe essere aggiunta nel decodificatore di ingresso e di uscita elenco lista.che dobbiamo fare è di inserire linee di selezionare il decoder come input pin.

piacere

pin (a) (
diection: ingresso;
)
pin (b) (
diection: ingresso;
)
quindi peso circa s0 e s1.dovrebbe avere per indurre i di produzione e di misurare il valore sulla base di tht

Di
Muthamil

Muthamil, la struttura si sta avendo è la più semplice.Una volta che se si vogliono introdurre (elemento del tutto nuovo di zecca) per la libreria che si devono prendere in considerazione i problemi 3.
1 °: La cella
del disciplinare (in questo caso è il decoder), deve essere aggiunto al tuo Verilog o VHDL Pacchetto Lib.
2 °: Il funzionamento di cellule, pin direzione così come la sua caratteristica parasitics come pure la partita in timming come modello e la potenza che avete nella vostra libreria di lavoro corrente.Questa è la più complicata, difficile passo, se si dispone di un team di lavoro sarà più facile per voi (elseif si è da soli, come me) si deve passare attraverso uno o HDL-A-HDL o AMS Spice e Nt_shell e NanoSim di costruire il tuo cellulare e non il potere e timming analisi.
3 °: È necessario aggiungere la cella
di forma nella vostra libreria anche simbolico.

Se si dispone di costruire il proprio cellulare, questi sono i passi che i dettagliata sapere.Altrimenti semplicemente costruire il decoder da Logic Gates .....In ogni caso tutti i migliori ..

Atena Grazie per la risposta
Ya sto lavorando (da solo come u) su di esso come specificato.

DAL
Muthamil

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back