performance di AT89C51

I

indynetra

Guest
Does anybody know questo uC è adatto per l'applicazione dei consumatori?, Sto progettando di rilasciare un prodotto basato su questo uC a causa della sua economicità, IO e l'abbondanza di codememory.Mi accoglie con favore la maggior parte gli altri openion su questo uC

Per elettronica di consumo, questo micro si adatta bene.E 'solo un po' troppo suscettivo al rumore e alle cause a volte hangups.Prestazioni EMI non è molto buono.Ma detto questo, ho usato più di 30.000 unità di questi negli ultimi anni nei circuiti conusmer.Se si dispone di una buona alimentazione, funziona senza intoppi.Se non, assicurarsi di utilizzare un qualche tipo di CPU monitor.

grazie per la risposta, il prodotto può essere utilizzato sia in zona soggetta ad alta EMI, puoi dire qualsiasi altra serie 51 thats ben si adatta in ambiente industriale?
THX
indy

Se si dispone di uno sguardo l'architettura 8051, si potrebbe notare due cose che non sono molto ben progettato con la EMI in mente.Uno è il perno di EA a emette una frequenza elevata e la seconda è la Divide-by-6 frequenza di clock.Detto questo, penso che tu possa trovare la risposta da soli.Provare a utilizzare un chip che risolvere questi problemi.Per esempio, ci sono pezzi di Philips che hanno una funzione di inibire la EA che disattiva il segnale di EA, se non si utilizza una memoria esterna.Divide-by-6 problema è risolto da molte aziende come Philis, Winbond, Dallas, ecc

Grazie per il suggerimento, puoi dire qualsiasi altra serie 51 thats ben si adatta in ambiente industriale?
Io sono lo sviluppo di un ATS90S8515 clone, che forse fa per voi.

Per quanto ne so, l'MCU hanno ST hanno anche la capacità forte di fronte alla EMI e test ESD.Hanno usato la strategia tradizionale desgin da Buttom fino e layout personalizzato.

Nel Markey MCU, molte delle MCU era stato utilizzato il progetto TOP-flusso di progettazione.

VisualArt ha scritto:

Io sono lo sviluppo di un ATS90S8515 clone, che forse fa per voi.

RDC 1620 uC sostegno bene.Core Questo dispositivo è X86.Ha due UART, e due MII.Essa può essere eseguito con 100MHz.
Anche questo dispositivo è molto a buon mercato.

AT89S51 è meglio che AT89C51, ed è anche molto economico.
http://www.atmel.com/dyn/products/product_card.asp?part_id=1917

Hi indynetra,

Se cercate un accordo con Emi robusta, posso consigliarvi il PIC-famiglia
Microchip.Hanno caratteristiche diverse, come Burn-out di rilevamento, corretta
POR che contribuiranno a rendere uno EMI-design stabile.

Ciao

mr_ghz ha scritto:

Hi indynetra,Se cercate un accordo con Emi robusta, posso consigliarvi il PIC-famiglia

Microchip.
Hanno caratteristiche diverse, come Burn-out di rilevamento, corretta

POR che contribuiranno a rendere uno EMI-design stabile.Ciao

E 'anche il mio parere che Microchip PIC (16F877 per esempio) si comporta molto buona sotto EMV, molto meglio allora 89C51RD2 Philips, per esempio.

saluti

Hi ME,

uuups, un piccolo errore di battitura ...Certo che intendevo Brown-out.Spiacente

Ciao

salve,
Vorrei conoscere la disponibilità della famiglia AVR in India.Credo AVR dovrebbe includere nel nostro nuovi progetti previsti.grazie per la vostra tutti sugetions
indy

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back