Perché

H

Haifa

Guest
Hi guys,

il mio pc è l'arresto improvviso.e alcune volte il suo arresto, quando cant aprire alcuni file (file specifici (cioè il mio telefono cellulare file))

Thanx

salve,
Vi suggerisco di re-installare il sistema operativo, quindi riprovare.

Do u ricevuto msg quando il pc si sta spegnendo?
Can u giv me specifiche su ur pc spec come OS?velocità?Dimensioni RAM?
Anche ciò che il programma che causa l'arresto ur pc eccezione di IE?
Dopo l'arresto del pc si è riavviato di nuovo?

La risposta necessaria, ciò che il 'laststep' chiesto.In secondo luogo, do u sono aggiornati antivirus e controllare il computer per un eventuale attacco?

Saluti

thankx ragazzi

1-il mio pc ha 3.6GHz.windows2003 sp2, 256MB RAM =
2-it di arresto quando si tenta di aprire il file audio nella mia memoria del telefono cellulare
3-Dopo l'arresto del pc si riavvia di nuovo

Voglio chiesto Awarapunshee la relazione tra il problema nel mio pc Antivirus e aggiornato, grazie

Haifa

Okay, consente di avere un riepilogo sul vostro PC prob.

Theres sempre due facce di risoluzione dei problemi;

1.HARDWARE
2.SOFTWARE

- In hardware, avete apportato alcuna modifica hardware prima hai il tuo prob.?

verificare se ci sono Caps Busted nella tua Mobo ...
anche l'installazione di periferiche troppi può anche causare questo ...(controllare la potenza del PSU)

Se in precedenza è fatto, consente di ottenere il pensiero sul lato del "soft"

Are you shure che si tratta di un arresto?Può essere che vi sia un BSOD, e il sistema si riavvia automaticamente dopo un crash.Sotto sotto la directory di installazione di Windows non vi è una sottodirectory denominata minidump.Vedete tutti i file lì?

a volte questi errori accadere da un danno improvviso alla memoria ram ...molto raro, ma una possibilità soprattutto se ci fosse stato un errore di potere in un momento

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back