Perché tenere l'incertezza è sempre minore incertezza setup?

S

santoshl

Guest
Salve,
Ho visto che l'incertezza è tenere sempre meno l'incertezza di installazione.Dobbiamo discutere per le possibili ragioni dietro?

Grazie in anticipo ....

Sì.Ora il programma di installazione è il tempo impiegato dai dati di raggiungere l'elemento di conservazione.Mentre il tempo è il tempo di tenere la presa dal clock di raggiungere l'elemento di conservazione.Now if you see the internal architecture of the Flip Flop, you will find that the path is longer for the data ( have 3 logic element in the path) while for the clk path, we have only 1 inverter delay.

Così il tempo di installazione è più tempo di attesa.
Spero che questo risponde alla tua domanda .....

controlli di installazione sono fatte ad angolo SS, quando i tempi sono lenti cancello
tenere i controlli vengono effettuati ad angolo FF, quando i tempi sono più veloci cancello
quindi distorce l'orologio ad angolo SS sono più grandi rispetto a FF Corner

Indovinare l'host è più interessato con l'incertezza del valore esatto?

Comunque ... Sono anche curioso di questo.Inoltre, se some1 possono fornire un'idea del meccanismo di setup / hold tempo, sarà grande.

@ ° piano disse qualcosa a proposito dei dati / clock per l'elemento di conservazione, io non molto di cattura che ... ho l'impressione che il programma di installazione / trattenere il tempo può essere misurata con i parametri delle serrature ... OFC Io non so come per misurare quelle delle serrature ^ ^

Penso che non hanno alcun rapporto.

in fase di sintesi, la preoccupazione maggiore per ridurre i tempi sentiero, pertanto l'incertezza di installazione è più importante aggiungere margine al design.

correzione è facile tenere, in modo meno importante,

quando si seleziona tempi, si dovrebbe impostare una incertezza più consertive attesa.e l'orologio SS skew forse non più grande di angolo FF.

Penso che sia il rapporto con la natura di setup / hold di controllo.

Prendiamo un esempio semplice, forse si imposta l'incertezza comprendono la skew e jitter ciclo di ciclo, per verificare l'installazione, lo strumento di controllo del tempo di arrivo dei dati nel ciclo successivo ciclo.
Ma per Hold controllo, strumento di controllo del tempo di arrivo dei dati del ciclo attuale, quindi, non vi è alcuna ragione per fissare l'incertezza tenere comprendono il ciclo per ciclo di jitter, perché sarà il risultato peggiore dei tempi.

Ecco perché l'incertezza tenere sempre meno l'incertezza di installazione.

salve,

my 2 cents,

quello che ho potuto pensare è

l'incertezza di installazione: istituzione di un numero più elevato, consente di ottimizzare il percorso, con tecniche di ottimizzazione meglio, aumenta la velocità del circuito, riduce la conta delle cellule ...

dove, come in contrario

incertezza include: avere più valore, attraverso le cellule più posto quale area aumenta inturn, che è costoso.
quindi credo che questo sia utilizzato su base bisogno.

Spero ha senso

progettazione felice,progettazione di chip made easy

http://www.vlsichipdesign.com

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back