Perché pascal?

E

eehero

Guest
Ciao a tutti:
E 'una questione sempre chiedo per me, perché per imparare Pascal in presenza di C, C , Delphi, ....??

Uno dei miei amici programmatore mi dice che il supporto per Pascal e compilatori Pascal è in calo di distanza.È più facile che C per imparare.

Tre osservazioni:
Pascal (plus some extras).

Delphi (rispettivamente Kylix per Linux) è
Pascal (più alcuni extra).Credo, che rimarrà per molti anni ancora.

Oltre a PC e processori x86, solo pochi sono i processori supportati dai compilatori Pascal.Penso 8051, può essere sicuramente PIC e AVR con AVRco (http://www.e-lab.de/index_en.html).

processor is supported by C-compilers.

Al contrario, ogni
processore è supportato da C-compilatori.Questo deve essere considerato.
programming language after short practizing.

Un programmatore o di un ingegnere elettronico in generale, dovrebbe essere in grado di utilizzare qualsiasi
linguaggio di programmazione, dopo practizing breve.Ciò non esclude, che uno dei linguaggi utilizzati è il vostro preferito, qualcosa come una lingua madre.

Saluti,
Frank

Per un ragazzo di hardware, Pascal sarà 100 volte più semplice di C.
Perché un ragazzo di hardware necessario conoscere il software?Perché deve solo il suo programma di microcontrollori ...

Forse l'apprendimento di codifica in Pascal può strutturare meglio quando fa C.

Pascal è un linguaggio di programmazione cioè accademico è stato sviluppato appositamente per l'apprendimento delle persone i concetti di base della programmazione.Così è più semplice rispetto al C e vi darà un'idea di come scrivere i programmi.Usando queste conoscenze si può imparare qualsiasi lingua desiderata.

Per me C era molto facile da imparare ..in C si può fare un sacco di cose e in Pascal queste cose sarebbe più complessa da fare.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back