Perché MWS e HFSS dà risultati così diversi?

I

irfan1

Guest
La struttura è abbastanza semplice ... due monopoli (mangimi da guida d'onda) in uno spazio libero ... ho simulato queste strutture sia in HFSS e MWS ... i risultati sono molto diversi ... prima di tutto in risonanza S11 è a frequenza diversa per MWS e per HFSS ... in secondo luogo, l'ampiezza della risonanza è molto diversa ... qualcuno può dire perché i risultati sono molto diversi?Ho allegato sia la MWS e file di progetto HFSS.

I didnt see progetto HFSS file di là.
E io non ha ancora trovato nessun problema nel CST dai risultati della simulazione.

Quando decomprimere il file, generato qualche errore, sembra che non ci sono sottocartelle pochi lì, ma quelle cartelle non può essere aperto.molto strano nome della cartella, non può essere individuato da Windows.Dopo di che, vedo solo file CST.

Saluti,

può essere dovuto alla versione RAR ... si prega di trovare la versione. zip in attachement qui sotto
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

Il tuo HFSS non è configurato correttamente.È possibile controllare la mia modifica.
Nessun problema, anzi per il confronto dei risultati di simulazione.

Saluti,
Ci dispiace, ma è necessario il login per visitare questo allegato

La frequenza di risonanza è piccola differenza, perché ho cambiato il raggio del cilindro del modello, il progetto file allegato non è correttamente costruita.
Range freuency Simulatino è 2 ~ 8GHz, ricorda il confine raidation dovrebbe essere almeno quarto d'onda di distanza dalla struttura.Waveport all'interno della casella di radiazione viene utilizzata.

Saluti,

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back