Perché la DLL di bloccaggio range limitato nella gamma di .......

H

huanchou

Guest
Cari tutti:

Io sono un DLL-DiSign più recente.Ho letto alcuni giornali circa la DLL,
ma io ancora non so perché la DLL gamma di blocco è limitato nella gamma
di 0.5t ~ 1.5 T.
Possibile qualsiasi esportazione di rispondere alla domanda per me, o dove posso trovare il riferimento?

Grazie!

La DLL gamma di blocco è limitato dal rivelatore di fase.
Se si tenta di estendere la gamma del rivelatore o aggiungere l'anti-circuito di blocco false, la DLL non avrà il problema.

Quote:

La DLL gamma di blocco è limitato dal rivelatore di fase.

Se si tenta di estendere la gamma del rivelatore o aggiungere l'anti-circuito di blocco false, la DLL non avrà il problema.

Cari huanchou
Qual è la differenza tra le DLL e PLL?

la dll è cap
pfd bw
cp e di peso corporeo
tutti limitare l'intervallo

Sì, la gamma di blocco è determinata dalle caratteristiche del pd.Ad esempio, se il ritardo tra cui clk e LLC ref è in (0.5t, T), PD darà il segnale verso il basso e aumentare il ritardo di T. Se il ritardo tra cui clk e LLC ref è in (T, 1.5T) , PD darà il segnale e diminuire i ritardi a T. Ma se ritardo> 1.5T, PD darà il segnale verso il basso e la diminuzione di ritardo a 2T, che è un falso di bloccaggio.E 'lo stesso per il ritardo <0.5t.Ora la maggior parte DLL introdurre un PD che possono evitare il falso bloccaggio quando il ritardo <0.5t.PFDs compliex Althrough sono presentati per estendere raggio di blocco in una certa misura, ma è ancora un rivelatore di fase non una fase e rilevatore di frequenza in PLL, quindi bloccare gamma è ancora limitata dal pd.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back