perché il CGS, CSG, Cgd, Cdg è negativo in spectre.How per ottenere ft

W

wangkes9

Guest
I simulare un comune curcuit sorgente spettro, e io mutui aperti,
con op-> scegliere il NMOS-> scegliere Cgs ...., E il risultato è uno show
valore negativo, come ad esempio -3,7 * E-15.

Perché, penso che dovrebbe essere positivo.

a proposito, qualcuno sa come l'ottenere il ft di NMOS nel simulatore. semplicemente utilizzando il
GM definizione / (CGS CGD) nel EE204 a Berkeley, ma il risultato è qualcosa di sbagliato.Thanks a lot.

Non è così sorprendente se si ottiene un negativo CGS cvalue.
Immagino che si sono resi conto che c'è anche CSG valore ...
A proposito, io di solito uso il valore CGG e semplicemente non si preoccupano cgs, CSG ...
Se si desidera calcolare questa frequenza si deve calcolare la capacità, come la somma di CGG e la sovrapposizione capacitivi.
Se siete interessati alla frequenza di guadagno unitario: uno del valore oprating punto è questo valore (credo stantia, ma non è sicuro)

Thanks a lot.

Ma il CGS e CSG sono entrambi negtive.Nella definizione, Cgs = & Qgate / & Vsourse.
& È il simbolo di derivazione.Mi chiedo perché è negtive?

Perché Spectr sta utilizzando per questo modello fonti controllt tensione Caps corrente, e il Caps che vedete sono in realtà elementi di Matrix.si può guardare questo fino a riferimento Bsims

edge_tv ha scritto:

Perché Spectr sta utilizzando per questo modello fonti controllt tensione Caps corrente, e il Caps che vedete sono in realtà elementi di Matrix.
si può guardare questo fino a riferimento Bsims

http://www.nikola.com/pdf/bsimset.pdf
Questo è il link al riferimento bsims.Il modello di condensatore inizia a pagina 69 (4.3), si tratta di un modello di pagamento.

Grazie! Edge_tv

Ero alla ricerca di una risposta per questa domanda.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back