Perché è SIMO prestazioni BER è meglio di MISO?

Bee ha scritto:

Perché è SIMO prestazioni BER è meglio di MISO?

tx

grazie per la tua risposta.Ma come fa lo spazio-tempo codici consentono di venire su questo problema?

Bee ha scritto:

grazie per la tua risposta.
Ma come fa lo spazio-tempo codici consentono di venire su questo problema?

Effettivamente,

Aumentare antenne riceventi fornire ottenere la diversità delle prestazioni in diminuzione la pendenza della curva di REC.Tuttavia, i codici tempo lo spazio che ha bisogno l'uso di più di uno spostamento dell'antenna trasmittente fornire BER Curve a sinistra, che inoltre, può essere considerata come un vantaggio.

MISO utilizzare più antenne di trasmissione, si prevede di guadagno diversità pieno.Ad esempio, i codici di blocco spazio di tempo, con il regime Alamouti - 2 antenne di trasmissione e ricezione n antenna.
MISO's better than SIMO!
Last edited by lequangvu710 il 07 Nov 2009 2:34, modificato 1 volta in totale

Che cosa è miso e SIMO?
MISO: input e output unico, è dire di più antenne per trasmettere e ricevere un antenna.
SIMO: singolo input e output multipli, è unico mezzo di trasmissione e di antenne multiple ricevere le antenne.
Sai, Space - Time Coding è un tipo di codice per aumentare la capacità del canale o fornire il guadagno di diversità, che vogliamo usare, dobbiamo avere almeno 2 antenne di trasmissione.
Con 1 antenna di trasmissione non si può usare lo spazio-tempo di codifica per il canale.
Quindi, credo davvero che il sistema MISO è meglio di sistema SIMO!Aggiunto dopo 5 ore e 42 minuti:La mia opinione è solo il diritto, in caso di uso dello spazio-tempo di programmazione!^ ^.

lequangvu710 ha scritto:

Che cosa è miso e SIMO?

MISO: input e output unico, è dire di più antenne per trasmettere e ricevere un antenna.

SIMO: singolo input e output multipli, è unico mezzo di trasmissione e di antenne multiple ricevere le antenne.

Sai, Space - Time Coding è un tipo di codice per aumentare la capacità del canale o fornire il guadagno di diversità, che vogliamo usare, dobbiamo avere almeno 2 antenne di trasmissione.

Con 1 antenna di trasmissione non si può usare lo spazio-tempo di codifica per il canale.

Quindi, credo davvero che il sistema MISO è meglio di sistema SIMO!
Aggiunto dopo 5 ore e 42 minuti:
La mia opinione è solo il diritto, in caso di uso dello spazio-tempo di programmazione!
^ ^.

Hai ragione!
Ma in questo caso, si dovrebbe sapere:
- Ho appena detto a proposito SIMO e miso!
- Ho introdotto circa STC.
Non hai capito, quindi penso che si dovrebbe leggere quello che ho detto chiaramente!
Se usiamo STC, SIMO certamente non può essere utilizzato.

lequangvu710 ha scritto:

Hai ragione!

Ma in questo caso, si dovrebbe sapere:

- Ho appena detto a proposito SIMO e miso!

- Ho introdotto circa STC.

Non hai capito, quindi penso che si dovrebbe leggere quello che ho detto chiaramente!

Se usiamo STC, SIMO certamente non può essere utilizzato.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back