Per la composizione automatica, SE o incontro?

si consiglia di scegliere lo strumento secondo te scala di progettazione e in che modo efficiente di utilizzare lo strumento.

Non ho nemmeno pensare Silicon Ensemble è supportato da Cadence più.

hav't ho osservato un buon layout planimetria con Soc. Incontro, avevo usato l'opzione Master planimetria ...do u avere più opzioni per fare la planimetria automatico layout

entrambi sono sub milioni di strumento di dollari, così uno dei due si può ottenere è un bene per voi

Incontro è più di 1 milioni di dollari a seconda delle opzioni si ottiene e quante licenze si ottiene.

SE è molto molto vecchio ....Non ha alcuna possibilità di sintesi fisica (ho avuto seri problemi, che fissa anche le violazioni di carico e uccise con esso), e credo che la sua capacità è molto limitata ..Non vi è alcun bilanciamento interclock skew ...Inoltre, non è un prodotto DSM ...Io non credo che possa funzionare bene e al di sotto 180u ...

Silicon Ensemble è molto vecchio, come gli altri ha detto.Lo si può utilizzare per floorplanning, e luogo e unica via.Cadence utilizzato per PKS bundle e SE insieme (DSMSE), ma il supporto per entrambi i prodotti finita da un pezzo.

SE non hanno un vantaggio rispetto Incontro - SE può conseguire più elevati tassi di utilizzo più coerente rispetto Encounter.Non so perché questo è il caso, probabilmente a causa di Incontro di essere orientato per molto, molto più grandi blocchi.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back