pdf di pcb

H

hmdtop

Guest
hi desidera convertire i file Pdf per DDB (P * otel) plaese help me se potete

Stai parlando di un file da PCAD PDIF o PADS, o si intende un documento PDF file?PCAD PDIF file sono in formato PDF estensione, ma sono completamente diversi da un documento PDF.

Se vuoi dire che si desidera convertire un file in un documento P * otel file, non c'è modo diretto per farlo.E 'possibile convertire il file PDF in un file DXF, quindi importare il file DXF in P * otel.Tuttavia, non ha nulla, ma uno schema - nessuno dei componenti di dati, reti, buco di dimensioni, ecc, saranno a disposizione.

Se si parla di file da PDIF PCAD, posso aiutarvi in questo.Il primo PDIF deve essere convertito in un file ASCII PCAD, allora può essere importato in AD6, e da lì si possono essere salvati in formato Protel95 DDB.Se il file zip e PM a me, sarò felice di provare a convertirlo per voi.

House_Cat ha scritto:

Stai parlando di un file da PCAD PDIF o PADS, o si intende un documento PDF file?
PCAD PDIF file sono in formato PDF estensione, ma sono completamente diversi da un documento PDF.Se vuoi dire che si desidera convertire un file in un documento P * otel file, non c'è modo diretto per farlo.
E 'possibile convertire il file PDF in un file DXF, quindi importare il file DXF in P * otel.
Tuttavia, non ha nulla, ma uno schema - nessuno dei componenti di dati, reti, buco di dimensioni, ecc, saranno a disposizione.Se si parla di file da PDIF PCAD, posso aiutarvi in questo.
Il primo PDIF deve essere convertito in un file ASCII PCAD, allora può essere importato in AD6, e da lì si possono essere salvati in formato Protel95 DDB.
Se il file zip e PM a me, sarò felice di provare a convertirlo per voi.

hmdtop ha scritto:

Ho avuto molti pcb scaricare il file che era in Reade Acrobat (PDF) file e desideri modificare i loro

i dont think possiamo convertire i file PDF in file di PCB entrambe le cose sono diverse ..
Comunque anche se convertiti da dxf o etc.it non contiene alcuna elettrici information.so di alcuna utilità.

So che ci sono liberi script matlab lì che scatta una foto e fare in un sacco di punti su un grafico e poi ci sono gli script matlab libero che si lotti per matlab dxf e ci sono diversi programmi di là fuori che andrà a dxf Gerber ...kindof un lungo tragitto per andare in giro, ma dovrebbe funzionare in teoria.

Buona fortuna

Nuova AltiumDesigner ha scritto ...File: AltiumDesigner... / Esempi / Script / Delphiscripts / pcb / PCB LOGO Creatore.Usa questo script per modificare bitmap uno strato di pcb documento, e l'esportazione in P * otel.

Usa Illustrater per creare il file DXF (o Corel), poi in P * otel importare il dxf.Dovrebbe funzionare.

Forse non è possibile, perché un normale file PDF (Acrobat), non vi è alcuna distinzione tra una riga e filo, in modo da non creare un netlist uno o sbagliato netlist verrà generato.Per il Atium Designer, ho lo stesso argomento, comunque provare @ ltium solo per l'editing.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back