PCIExpress: ciò che è "su richiesta" e "complet

V

vahidkh6222

Guest
Non so se è problema di tutti o solo mio ...Non riesco facilmente a terminologie specifiche ufficiali del PCI e PCIe.perché si prendono così difficile?!

E 'stato 2 ore che sto cercando per la EXAT meanng di "richiesta" e "dettagliata" in PCIex spec.e ancora non riesco a farlo.help me please.Sono principiante poveri.

Non ci sono segnali sopecific come richiesta o completa / completamento PCIe.Questi sono i tipi di pacchetti.
Richieste:
Questi possono essere mem_read, config_rd, io_rd richieste dalle radici complesse o mem_rd / richieste config_rd dal punto di fine.Completamento:
Una volta che una richiesta di lettura di qualsiasi tipo è pervenuta dire mem_rd, il dispositivo che riceve questa richiesta risponde con un pacchetto completion_type.

Questa è una spiegazione molto breve, per una eccellente descrizione del protocollo PCIE si riferiscono al libro Mindshare PCIe.La sua disponibili su questo forum sotto l'EDA Libri upload / sezione download.

Se non ho avuto il diritto e la questione non è questa la risposta che stavi cercando, fatemi sapere ...

HTH,
B

Salve,

ru cercando il significato del richiedente e più completa?

yes please!
per quanto ho capito, pacchetto completamento è somthing come "ho fatto il lavoro" messaggio o handshaking ... è vero?ma ho trovato questa definizione nel glossario Xilinx: "Un pacchetto usato per terminare o parzialmente terminare una sequenza della transazione." ed i dont sapere cosa significa.Perché è questo specs così complicato?!

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back