Patch Antenna & HFSS

S

Soyuz

Guest
Salve,

Sono nuovo di EM (per così HFSS).Ho usato FDTD per la mia prima patch di simulazione Antenna quindi ho alcuni concetti di base.Ora ho bisogno di fare un avvio veloce in HFSS.

Io riassumere la mia situazione in modo che aiuta i vostri suggerimenti.

Io so come calcolare le dimensioni per la patch e il substrato per la mia freq centro.Scelta dei materiali è facile dato HFSS ha una lista sufficiente per me.Io eventualy aggiungere patch parassitarie e giocare con slot e altri miglioramenti BW a venire con un elemento bella patch.Infine, la mia soluzione sarà un phased array.

Ora, quando si tratta di simulazione e Antenna parametri,

Con HFSS Sono a corto di conoscenze in:

1) Tipo di soluzione (che per selezionare?)

2) Port Setup (quale selezionare Quando?)

(Per cominciare al modello della sonda feed sto per utilizzare la porta concentrati, ma alla fine sarà di mangimi microstrip così ho capito che dovrò procedere verso porto d'onda. Qualsiasi commento sulla precisione del porto concentrati? Voglio dire il mio Impedenza BW, Gain, Pattern etc varia drasticamente quando concentrate porta è sostituito alcuni mangimi pratico nella realtà?)

Penso di avere molto di più, ma non lo farò overflow qui.

Complessiva Se qualcuno in grado di fornire un progetto di design HFSS di una antenna patch, dovrei essere in grado di esplorare come vanno le cose e su tale base.

Grazie,

Soyuz

PS: Mi scuso per il mio inglese

Hi Borich,

Ha aiutato molto_Ora so che sono in strada giusta.Grazie per il doc.

Un problema minore, però,

Io non ho creato il mio feed come MStrip.Adesso il suo diritto concentrati porto a bordo della mia patch e ho intenzione di fare optimetrics sul passaggio del mangime verso il centro (circa posso calcolare posizione di alimentazione in base a 50 Ohm) per vedere come il mio impcats Impedenza BW.