W
Wesamma
Guest
Sono ingegnere comunicazione nel Regno Unito ..Sto lavorando ai seguenti progetti:
"Studio di comunicazione a microonde Adaptive sistema utilizzando nuovi Planar Antenne".
Il tipo di antenna: antenna rettangolare microstrip
Frequenza: 5 GHz nella progettazione iniziale, e (circa 10GHz o più) in seguito.
Il progetto ha per realizzare questo tipo di antenna con alcune applicazioni come segue: --
1 - Passaggio in polarizzazione tra lineare e circolare.
2 - Per essere attivi antenna ad allineamento di fase e che, per orientare il fascio elettricamente utilizzando la leva del cambio di fase (con diodi PIN).
Devo fare un disegno in base a soddisfare queste due applicazioni di essere in uno di antenna, e che per ottenere una nuova antenna adattiva.
* Il software per la progettazione di antenna è ADS o qualsiasi altro software.
Ho qualche difficoltà nella progettazione e inoltre non so come applicarlo (disegnare il layout)
molto bene da ADS.
Can you please tell me ..come si può aiutare nel mio progetto?
Molte grazie ..Sono in attesa per la risposta.
"Studio di comunicazione a microonde Adaptive sistema utilizzando nuovi Planar Antenne".
Il tipo di antenna: antenna rettangolare microstrip
Frequenza: 5 GHz nella progettazione iniziale, e (circa 10GHz o più) in seguito.
Il progetto ha per realizzare questo tipo di antenna con alcune applicazioni come segue: --
1 - Passaggio in polarizzazione tra lineare e circolare.
2 - Per essere attivi antenna ad allineamento di fase e che, per orientare il fascio elettricamente utilizzando la leva del cambio di fase (con diodi PIN).
Devo fare un disegno in base a soddisfare queste due applicazioni di essere in uno di antenna, e che per ottenere una nuova antenna adattiva.
* Il software per la progettazione di antenna è ADS o qualsiasi altro software.
Ho qualche difficoltà nella progettazione e inoltre non so come applicarlo (disegnare il layout)
molto bene da ADS.
Can you please tell me ..come si può aiutare nel mio progetto?
Molte grazie ..Sono in attesa per la risposta.