Passo del guadagno in banda di un filtro passa-basso Butterworth.

S

srutisahoo

Guest
Perché il guadagno banda passante di un passa-basso / filtro passa alto Butterworth è 1,586?

Dove l'hai preso quel valore?

Guadagno del filtro dipende dal circuito.In un filtro passivo, si otterrà un guadagno 0dB.In un filtro attivo, Hain dipenderà dalla configurazione del circuito.

Ho ottenuto questo valore da Ramakanta libro di Ward A. gayak. È scritto che in un passa-basso burro di primo ordine del valore di filtro Af = 1,586 quindi Rf = 0.586R1.dove Rf è la resistenza di feedback.è sempre costante.can u plz help me perché questo valore è sempre costante??

srutisahoo ha scritto:

Ho ottenuto questo valore da Ramakanta libro di Ward A. gayak. È scritto che in un passa-basso burro di primo ordine del valore di filtro Af = 1,586 quindi Rf = 0.586R1.
dove Rf è la resistenza di feedback.
è sempre costante.
can u plz help me perché questo valore è sempre costante??

srutisahoo,
Non ho il libro Ramakanta reparto A. gayak, quindi non posso rispondere alla tua domanda specifica, senza vedere il circuito.Tuttavia, in generale, è possibile ottenere un guadagno che si desidera ad una determinata frequenza, con un filtro attivo, supponendo che il guadagno a ciclo aperto di op-amp è notevolmente superiore al guadagno desiderato anello chiuso.
Saluti,
Kral

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back