Passaggio ad una pompa.

M

medico phil

Guest
Ho bisogno di un piccolo aiuto.Sono un novizio, ma vivo.Ho una 240 volt, pompa di 50Hz 2,2 amp.Ho bisogno di accendere la pompa e spegnimento in funzione del livello di acqua nel serbatoio.Ho un interruttore a galleggiante 1 amplificatore per fare questo.Mi hanno detto che ho bisogno di proteggere l'interruttore con una resistenza da 1 amp.È questo corretto e tutte le idee su come impostare questa funzione?

1AMP resistenza ??????Non so come può un resistore di proteggere l'interruttore.

Credo che hai bisogno di 2 interruttori, per definire livello 2 di acqua.La chiusura del passaggio di livello superiore si accende la pompa, e l'apertura del passaggio inferiore al diminuire del livello dell'acqua, la spegne.
Con 1 solo switch, la pompa si accende uno sconto su tutti il tempo, perché non appena inizia il livello dell'acqua diminuisce e si ferma quasi subito.

Per farlo, senza elettronica, e per elevata potenza, è necessario un relè elettromagnetico - contattore, valutato per almeno la pompa con almeno 2 contatti normalmente aperti.E, naturalmente, 2 interruttori a galleggiante.La corrente nominale degli interruttori a galleggiante non è molto importante, in quanto unità solo il relè.Posso fornire lo schema.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back