parametri di progettazione della CPU

J

jimjim2k

Guest
Salve

La perizia delle prestazioni di progettazione della CPU è basata su alcuni parametri di riferimento ben sanno.

SPEC ha istituito un benchmark SPEC CPU programma di ricerca, volte ad incoraggiare e riconoscere i risultati della comunità accademica e industriale nel fornire e sviluppare il codice di applicazione e di set di dati che potrebbero essere utilizzati come componenti per la prossima versione della suite di benchmark SPEC CPU (attualmente mirate per il rilascio come SPEC CPU2004).I dettagli del programma e un link al modulo di presentazione sono disponibili all'indirizzo: http://www.spec.org/CPU2004/search_program.html.Per ciascuna fase del processo che la presentazione passa, SPEC compenserà del presentatore del programma.Una conclusione che passa tutti i passaggi ed è incluso nella prossima suite SPEC CPU benchmark sarà, in generale, riceve 5.000 dollari e una licenza per la suite di benchmark rilasciati.

1.h ** p: / / www.specbench.org/cpu2000/

* -> T

tnx

Chiunque può caricare il benchmark SPEC CPU o punto di me in un posto dove posso prenderli, Non ho bisogno di quelle più recenti, anche CPU2000 va bene.
Voglio testare alcuni disegni contro questi parametri utilizzando il simulatore SimpleScalarGrazie,
B

Ciao, ho il benchmark SPEC, la mia email è haoyuyanl (at) 163.com

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back