G
geordieonline
Guest
Hi All
La speranza che si possono consigliare su questo problema: --
Quando ho messo una mini cassetta DV nella mia Panasonic NV-DS60, la cassetta viene simbolo di avvertimento sullo schermo LCD.Che non mi permette di registrare qualsiasi cosa.
Il manuale (non manuale di riparazione)
si afferma:
Il cursore di posizione sulla cassetta - che è ok
Doppiaggio audio su una porzione vuota del nastro - Non pensare
che sto facendo questo?
N. cassetta inserita - e ho provato tre nuove
Ha avuto un rapido sguardo
all'interno della cassetta in cui va - verifica le quattro strisce di metallo primavera nella parte superiore che credo sia per il riconoscimento e la cassetta piccolo ago che controlla il cursore di posizione, sembra tutto bene.
Sono in grado di riprodurre i nastri in modalità vcr, ma non può fare nulla in modalità registrazione.
Qualcuno ha qualche idea?
Molte grazie
La speranza che si possono consigliare su questo problema: --
Quando ho messo una mini cassetta DV nella mia Panasonic NV-DS60, la cassetta viene simbolo di avvertimento sullo schermo LCD.Che non mi permette di registrare qualsiasi cosa.
Il manuale (non manuale di riparazione)
si afferma:
Il cursore di posizione sulla cassetta - che è ok
Doppiaggio audio su una porzione vuota del nastro - Non pensare
che sto facendo questo?
N. cassetta inserita - e ho provato tre nuove
Ha avuto un rapido sguardo
all'interno della cassetta in cui va - verifica le quattro strisce di metallo primavera nella parte superiore che credo sia per il riconoscimento e la cassetta piccolo ago che controlla il cursore di posizione, sembra tutto bene.
Sono in grado di riprodurre i nastri in modalità vcr, ma non può fare nulla in modalità registrazione.
Qualcuno ha qualche idea?
Molte grazie