PADS Domanda

T

tepee

Guest
Ciao!

Se voglio creare pcb decal che ha due componenti diverse pin pattern e vi è un solo componente schematica, come posso fare?

Voglio dire che decal PCB è numero doppio di pastiglie che compongono effettivamente.Faccio a creare un componente in editor parte con tutti i pin extra NC-tipo e quando routing componente posso aggiungere una connessione a tali perni in modalità Eco?

Qual è il modo migliore di farlo?

Nella PA * DS (versione 5, 20 * 04, 20 * 05) è possibile creare una specifica parte con due CAE (simbolo e elettrici), con un solo decal (forma PCB), è possibile creare due diversi simboli elettrici per forma e pins .

In questa modalità non è possibile necessità di collegare le reti in modalità manuale.

Spero che questo aiuto, Skywalker.

Ciao e grazie per la risposta.

Intendevo dire che ho bisogno di progettare un circuito stampato in cui è una impronta di due componenti diverse.Tale componente potrebbe essere dal costruttore o il produttore # 1 # 2.Tali componenti sono diversi pattern pin pcb quindi ho bisogno di un adattatore "decal.

Ho capito che il suo suggerimento non funziona in questo caso?
Corretto se mi sbaglio.

Ci dispiace per il ritardo Ciao,

Probabilmente non capisco bene la tua domanda precedente.Penso che sia meglio avere due componenti elettrici (specificato montato o non) e due adesivi diversi.

Nella struttura, si può avere un componente per l'altro Se è possibile, naturalmente.

Fammi sapere, Skywalker.

Ho un suggerimento,
Perché non creare u 2 componenti separati allora U mettere l'altro nell'ultima pagina del schematica ur.questo scematic possibile utilizzare off page per collegare le reti.ma la sua per la visualizzazione ur solo e non ha bisogno di mostrare la Engrg.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back