PAD per la PA

N

nxing

Guest
Ciao a tutti:

Sono un ingegnere di progettazione VLSI analogica e adesso sono la progettazione di un amplificatore di potenza.Ora, ho bisogno di rispondere alle domande seguenti:

La potenza è di circa 0,1 Watt con alimentazione di 3V, mi chiedo come affrontare il problema PAD, voglio dire, possiamo solo mettere un pad o abbiamo bisogno di pastiglie più?Se abbiamo bisogno di più, come decidere il numero?
Grazie per il vostro aiuto!

Con i migliori saluti,

Secondo la mia esperienza di utilizzo del transistor PA, è PADS diversi

Hi Springf2000

Grazie per la risposta!
È possibile che ho appena uso di metallo per la connessione al di fuori senza pastiglie?

Saluti,

Al fine di capire come pastiglie molti ad utilizzare è necessario rispondere a queste domande?
1-quanta corrente scorre attraverso di voi periferica da Vdd o Vcc?
2-Quanta potenza siete espressi (Pout)?
3-Il vostro bandwire design (BW) sensibili?Significati se si modifica la lunghezza di voi BW dire da 20mils a 80mils, che non modificano le prestazioni del circuito?E di quanto?

La cosa fondamentale da ricordare è che L / / L = 0,5 L qualche accoppiamento reciproco tra i due.Ad esempio utilizzando 2 BW (che significa che sarà necessario 2 pastiglie):
1-l'induttanza totale associato al BW sarà (idealmente) diviso a metà.
2 - lasciando il totale Icc o il flusso Idd a 2 in parallelo BW invece di una sola BW, non verrà sottolineata l'BW.Inoltre, come sappiamo, per ogni diametro BW vi è associato un Imax che non deve essere superato; prestare molta attenzione a che, soprattutto se si sta progettando per l'elevata potenza.
Spero che i miei commenti di aiuto.

Buona fortuna

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back