P Canale driver Mosfet

J

jkahn

Guest
Sto cercando di trovare un driver per una porta P Mosfet canale, ma non riesco a trovare nulla.Eventuali suggerimenti?-Id = 6.5A, VGS = 10V-e-VDD = 50V.

Prawie 2000 zgłoszeń dotyczących zamieszczania i rozpowszechniania nielegalnych treści w Internecie trafiło w I kwartale 2014 r. do zespołu Dyżurnet.pl, który jest jedynym w Polsce punktem kontaktowym przyjmującym zgłoszenia o nadużyciach w sieci.

Read more...

Mi dispiace ..... è stato confucing perché ho avuto di recente a guidare ap canale, e invece ha scelto di utilizzare una (più
a buon mercato) e che n canale alta lato conducente.

Comunque ... per Pchannel IR possono avere qualcosa i vedrà ........ whats vostro circuito tensioni?

stiamo andando ad avere bisogno di un caso isolato ad alta lato guida?

E 'questo in un canale ap convertitore buck.

sapete n canali sono meno costosi e più veloci di commutazione.

si può guidare con un push-pull NPN / PNP coppia?

se dare TDC sarà evidente il modo di guidare è.

Sono edificio un tempo di prova per testare il canale p mosfet.Sto pensando di utilizzare uno IXDD414 con la GND collegato a porta e per la fonte.Non so se questo lavoro, ho avuto problemi in passato fluttuante conducente chip.Ho intenzione di utilizzare un opto per isolare l'impulso da parte del macchinista.Credo inviato le specifiche nel primo post.

È piuttosto dovrebbe collegare una porta non isolata-driver IC VCC con la fonte e GND negativo per la fornitura, utilizzando un segnale di ingresso dall'alto.Non mi aspetto qualsiasi canale specializzato P-driver da availalble.Oppure il tuo disegno.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back