Oscilloscope Probe

C

CrabMan

Guest
Salve,

Sto cercando di fare una sonda 100x oscilloscopio, i googled questo e trovato alcuni schemi, fondamentalmente per 100x sonda il rapporto di tensione deve essere divisore di 100:1, la mia ambiti (Tektronix TDS2002) impedenza di ingresso è 1Mohm, ma non si conosce il Capacità d'ingresso.

Ho provato a calcolare la capacità da che cosa è scritto sulla sonda 10x (9Mohm, 16pF), ma non funziona, tutto quello che ottiene è una leggera distorsione, in secondo luogo che tipo di filo deve essere usato, e ho anche letto da qualche parte che per cavo coassiale la capacità di filo dovrebbe essere preso in considerazione, una cosa che ho trovato è stato un circuito RC piccolo filtro verso la fine del connettore di una delle sonde.Devo anche un filtro nel circuito e se sì poi che tipo

Please help me out.

Ciao CrabMan,

Si prega di vedere se questo può essere di alcun aiuto.

Saluti!
Ci dispiace, ma è necessario il login per vedere questo allegato

Grazie a Jorgito per fornire la letteratura profonda.E 'ancora presentare il state-of-the-art per la generazione passiva e precedenti sonde attive.

Quote:

My ambiti (Tektronix TDS2002) impedenza di ingresso è 1Mohm, ma non so la capacità di ingresso

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back