G
guerrerosdejah
Guest
Ciao a tutti,
I'm a RF nuovo design e bisogno del vostro aiuto.Ecco schematico e layout del mio feedback 910 MHz oscillatore.Il layout è incompiuto, perché non ho imparato il layout ADS funzione, che è molto diverso con P * otel.
Alcune domande:
1.Come utilizzare il fondo strato (cond2?) Come piano di terra?
2.Come mettere un tramite per collegare un pin a piano terra?(tracciare un cerchio nel buco strato? poi come collegare il buco con il pin?)
3.È necessario saldare maschera strato?Come fare questo?
4.Dove trovare un connettore SMA per le opere d'arte?
Ho letto ADS ottenere i documenti, ma nessuna idea e desidera uno step-by-step tutorial sul PCB layout.Please help me!Commenti sul mio osc progettazione sono necessari anche!
Thanks a lot!
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento
I'm a RF nuovo design e bisogno del vostro aiuto.Ecco schematico e layout del mio feedback 910 MHz oscillatore.Il layout è incompiuto, perché non ho imparato il layout ADS funzione, che è molto diverso con P * otel.
Alcune domande:
1.Come utilizzare il fondo strato (cond2?) Come piano di terra?
2.Come mettere un tramite per collegare un pin a piano terra?(tracciare un cerchio nel buco strato? poi come collegare il buco con il pin?)
3.È necessario saldare maschera strato?Come fare questo?
4.Dove trovare un connettore SMA per le opere d'arte?
Ho letto ADS ottenere i documenti, ma nessuna idea e desidera uno step-by-step tutorial sul PCB layout.Please help me!Commenti sul mio osc progettazione sono necessari anche!
Thanks a lot!
Siamo spiacenti, ma è necessario il login per visualizzare questo attaccamento