Oscillator con l'attributo di PLL

E

edwintsu

Guest
La progettazione di un oscillatore con frequenza 1MegHz tipici, e la frequenza di sincronizzazione esterna da 500kHz a 1.5MegHz.

Uso PLL, hanno bisogno di un condensatore grande per LPF.E ancora bisogno di molto spazio, anche usando chip moltiplicatore di capacità.

Voglio altri metodi per implementare le specifiche di frequenza.Please help me.

Grazie!
Edwin.

se si desidera implementare un duplicatore, è possibile utilizzare uno XOR in un ciclo di feedback, come una DLL che sarebbe una implementazione decente del sistema, anche se non sarebbe robusto come un PLL, ma questo consente di risparmiare ancora un sacco di spazio .Amarnath

Hi Amarnath,

Non ho capito il metodo.Usarlo come implementare le specifiche di frequenza.

Grazie!
Edwin.

Ciao, mi dica esattamente qual è la frequenza di uscita che si desidera raggiungere, è solo una frequenza o un no di frequenze.Se volete solo dire una frequenza di uscita 2x da una frequenza di ingresso di x, allora è possibile utilizzare un duplicatore di frequenza, invece di un PLL.L'implementazione è la seguente:un ingresso viene dato direttamente alla porta XOR, l'altro ingresso è dato in maniera ritardata attraverso una serie di inverter.Ora, una volta fatto questo, il senso l'uscita della porta XOR attraverso un filtro RC.Quando si fa doppio della frequenza si sarebbe sicuramente desidera un ciclo pari del dazio in uscita.Quindi un 50% del dazio d'onda del ciclo di piazza potesse generare una tensione di VDD / 2 attraverso il condensatore, in modo da utilizzare questa proprietà e confrontare questa tensione con un segnale di riferimento di VDD / 2.Ora, sia la tensione di riferimento (VDD / 2) e l'uscita del filtro RC sono input per un amplificatore di errore, ora utilizzare l'uscita di questo opamp di modulare la corrente nella stages.Hope ritardo questo è chiaro, qualche dubbio me lo faccia sapere .Amarnath

Amarnath, la descrizione è abbastanza chiara.Grazie!
-----------------------------------------
free-running frequenza tipica: 1MegHz
esterna di frequenza sincronizzato: 500kHz a 1.5MegHz
Io nel mio recente progetto utilizzare un PLL con un PIN esterna per LPF (necessità di grandi capacità).Ora il PIN è stato cancellato.
Quindi ho bisogno di spingere il LPF nel chip (rifiuti area chip molto), o utilizzare altro metodo.

B / R
Edwin.

poiché il vostro contributo varia da 0,5 a 1,5 M, basta usare il metodo suggerito sopra nel mio post precedente e quindi utilizzare una logica digitale per la programmazione in corso per le frequenze di input diversi, dato che la polarizzazione duplicatore esigenze attuali di essere di più per raddoppiare le frequenze più alte.È possibile utilizzare l'architettura come alcuni swithching una serie di generatori di corrente in maniera progressiva con l'aumento della frequenza di ingresso (utilizzare un decoder di decodificare la frequenza di ingresso e poi dare la sua produzione alle fonti attuali, che sono utilizzati il cambiamento delle correnti negli elementi di ritardo. Se in tutti i casi hai bisogno di una frequenza di uscita di 1M, quindi dividere l'output utilizzando un divisore di nuovo.Amarnath

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back