OrCAD per il rilascio inteface PowerPCB

B

benradu

Guest
Salve,
Ho riscontrato un problema stupido quando ho il mio trasferimento a sch PowerPCB.
Utilizzando Precience nulla PCBNavigator funziona bene, tranne il trasferimento della value.Io davvero non capisco perché il PCBNavigator non comprende il valore nel file generato asc.
Il secondo modo per generare la netlist per PPCB è quello di utilizzare il padspcb.dll dalla cattura OrCAD.Ma lo stesso problema.Il valore non viene visualizzato nel file generato asc.
I prefere di utilizzare il PCBNavigator a causa di comoda interfaccia tra i due strumenti.
Chiunque lo stesso problema?C'è una soluzione?

u possibile utilizzare un piccolo add-on --- Powernet
ORCAD pastiglie per la creazione di netlist compresi attr (ad esempio,% .....) valore http://km2001.100dns.net/km2001/OrCAD 20Netlister.rar

In pcbnavigator accedere a Windows (navigatore di progettazione) parti di scegliere, di colonna 5 è di valore.

il modo più semplice è ancora con pastiglie / combo ORCAD.In quanto tale, attenersi alla seguente procedura:
1) generare netlist in ORCAD
2) copiare il listato ORCAD generato e aprire un blocco note e incolla lì
3) evidenziare il file dalla top-> basso fino a visualizzare * RETI * (se non ricordo male)
4) eliminare la parte evidenziata e salvare il nuovo file come file. Asc
5) U assumendo le parti hanno definito in pastiglie, semplicemente importare il file. Asc
salute

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back