Ora Capacitor primo problema di avvio

B

BEA

Guest
Per la seconda volta nella mia vita Ho problema con condensatori elettrolitici che si comportano in modo diverso nel corso della prima volta di avvio.La seconda volta e dopo che essi funzionano come intendent ma prima volta hanno capacitanse molto elevato.

Questa volta si tratta di un limitatore di corrente di spunto in un alimentatore AC / DC che esplode a volte in fase di test dopo la produzione.

Qualcuno sa dove leggere su questo prima volta cosa?

BEA ha scritto:

Per la seconda volta nella mia vita Ho problema con condensatori elettrolitici che si comportano in modo diverso nel corso della prima volta di avvio.
La seconda volta e dopo che essi funzionano come intendent ma prima volta hanno capacitanse molto elevato.Questa volta si tratta di un limitatore di corrente di spunto in un alimentatore AC / DC che esplode a volte in fase di test dopo la produzione.Qualcuno sa dove leggere su questo prima volta cosa?

Questo è efect che a volte può essere visto specialmente se condensatore elettrolitico è vecchio o è stato esposto a bassa temperatura.All'inizio l'uso che si fanno ammirare uno spunto più corrente del normale, ma solo per un paio seconds.After questo pochi secondi prima del Electrolite nel condensatore forme la sua superficie e dopo che il efect non può essere visto alcun more.If it non stabilizzare si avrà una "vita breve" condensatore a causa di disipation elevato e il condensatore explode.But questo è piuttosto raro condensatore case.The dopo l'iniziale corrente maggiore non ha nessun problema nel funzionamento neether Showes con capacità inferiore a indicated.As una conclusione> Non preoccupatevi se il condensatore non esplode in 5 prime-6S.
Saluti
Dragan

Dopo ulteriori indagini e chiedere la stessa domanda più volte.La colpa non ha ancora avvenire solo prima volta in assoluto di potenza fino ...

Ho scoperto che l'energia è stata 5 volte superiore al NTC poteva sopportare.(Ha lavorato per diversi anni però).

Thank you for help me comunque ...

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back