opportunità di lavoro negli Stati Uniti per gli Ingegneri di progettazione fisica??

N

nithiyavlsi

Guest
Cari amiciQualcuno può Tel. me, come è un'opportunità di lavoro per i progettisti fisica negli Stati Uniti??

Qualcuno può darmi Consulenza Ids o gli ID HR??
Ho 2 anni exp nel design Backend ...Sono in India adesso?Come posso trovare lavoro negli Stati Uniti??

Ho bisogno di aiuto ur ..

Per quanto riguarda ...

u può guardare internet.c'è un sacco là fuori, ma MOS di esse richiede loro candidati ad essere un residente negli Stati Uniti.

Io non credo che ci siano consulatncies che sono legati alla progettazione VLSI differenza consulatncies ci sono molti che lavorano nel dominio SW.
Ci sono un sacco di posti di lavoro negli Stati Uniti per gli ingegneri di progettazione VLSI, ma il candidato deve essere idoneo a vivere e lavorare negli Stati Uniti

Cari Anantha

In termini di ammissibilità, do u mean H1 Visa o richieste di ammissibilità Qualsiasi altro per lavoro come backend INC?
Ho Exp di 2 anni nel PD ....

Saluti
Nithi ...

per quanto ne so la scelta più comune per gli indiani a lavorare in noi sarebbe H1B

Credo che la maggior parte di loro preferisce BS / MS & grado da quella università statali.
Per gli estranei il suo permesso di lavoro.

Welcome to EDABoard.com

Sponsor

Back